Zombie Army 4: Dead War guida e Download gratis in italiano 2021

Zombie Army 4: Dead War 1

INFORMAZIONI SUL GIOCO ZOMBIE ARMY 4: DEAD WAR

Le orde di Hitler tornano all’assalto su Zombie Army 4: Dead War in questo terrificante sparatutto dai creatori di Sniper Elite 4! Abominevoli nemici soprannaturali, armi epiche e una nuova angosciante campagna per 1-4 giocatori ti attendono in un’avventura ambientata nell’Europa degli anni ’40 in cui dovrai salvare l’umanità dall’apocalisse zombi!

Nuova sconvolgente campagna

La resistenza ha sconfitto l’Hitler zombi esiliandolo all’Inferno, ma i morti risorgono più affamati che mai!
Continua la storia alternativa di Zombie Army Trilogy con nuovi e vasti livelli, e svela un piano inquietante che porterà la brigata superstite in Italia e non solo!
Affronta le forze delle tenebre in canali ricolmi di cadaveri, sopravvivi a uno zoo di zombi e attraversa luoghi oscuri e misteriosi da cui nessuno è mai tornato vivo!

Gunplay pluripremiato

Goditi la rivoluzionaria balistica targata Rebellion, resa celebre dalla saga di Sniper Elite, e sfruttala a tuo favore contro le orde dei dannati!

Moviola e smembramenti avanzati

È tornata la moviola a raggi X! Osserva ai raggi X la lenta distruzione di ossa e organi interni causata da proiettili, bombe e molto altro. Goditi lo spettacolo degli arti recisi dai tuoi proiettili e trema dinanzi all’AVANZATA INARRESTABILE dei morti viventi!

Progressi e personalizzazioni dettagliati

Crea l’eroe che meglio ti rappresenta salendo di grado! Ti consideri un angelo custode? Subisci i danni al posto dei tuoi compagni! Ti piace tanto quella torretta? Prenditela! E preparati a uccidere i nemici con stile sbloccando nuovi completi, animazioni e provocazioni.

Attacchi letali in mischia

Quando i morti ti accerchiano, respingili con attacchi in mischia avanzati! Carica i nemici, calpesta teste ed elimina i morti viventi con spietate mosse finali!

Armamento epico

Sfrutta la potenza del fuoco, del fulmine e dell’essenza divina per potenziare le tue armi sui banchi di lavoro e crea strumenti di distruzione artigianali! Un fucile d’assalto sparafulmini? Una pistola con una baionetta di fuoco? Tutto è concesso nella battaglia finale per la sopravvivenza dell’umanità!

Moltitudini mostruose

Affronta legioni di macabri predatori, giganti corazzati d’élite, terrificanti demoni ombra, generali suicidi e tantissime altre sorprese! Quando ti troverai a tu per tu con un CARRO ARMATO ZOMBI, rimpiangerai di non esserti nascosto dietro la poltrona!

Modalità Orda più vasta e cruenta

Uccidi a più non posso nella versione ampliata della modalità Orda. Più a lungo sopravvivrai e più si espanderà la mappa. Quanto riuscirai a resistere prima di unirti all’orda dei MORTI VIVENTI

REQUISITI DI SISTEMA PER GIOCARE A ZOMBIE ARMY 4: DEAD WAR

  • Sistema operativo: Windows 10 64-bit / Windows 7 64-bit*
  • Processore: Intel Core i3-6100 (or AMD equivalent)
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda video: Nvidia GT 1030 2GB (or AMD equivalent)
  • Memoria: 60 GB di spazio disponibile

MECCANICHE DI GIOCO MODALITA’ E ASPETTI TECNICI

Zombie Army 4: Dead War è uno sparatutto online cooperativo per un massimo di quattro giocatori. Se uno di loro smette di giocare, il gioco lo sostituisce con l’IA per tutta la durata della loro assenza.

La squadra è composta da quattro personaggi diversi. Solo uno di loro è un cecchino, mentre gli altri giocatori assumono i ruoli di eroi con diverse specialità. Per avere successo, è necessario fare un uso appropriato dei talenti e dell’equipaggiamento unici di ogni soldato, nonché collaborare strettamente con i compagni.

Il gioco è arricchito da un sistema di abilità speciali, che vengono sbloccate man mano che il gioco procede. Inoltre, i giocatori hanno accesso a un ricco arsenale di varie trappole. È anche possibile aggiornare e modificare le armi, e l’ eccitazione aggiuntiva è fornita dalle meccaniche di combattimento ravvicinato, che ci consentono di respingere i nemici, schiacciarli la testa con gli stivali o eseguire esecuzioni spettacolari.

Il gioco è stato realizzato utilizzando la stessa tecnologia della serie Sniper Elite . Ciò fornisce una balistica realistica e una kill camera che mostra il danno che i proiettili fanno ai corpi degli avversari. Una novità è un sistema per smembrare i nemici.

Zombie Army 4: Dead War 2

LINGUE DISPONIBILI, PIATTAFORME E DOVE PROVARE IL GIOCO GRATUITAMENTE

1- Zombie Army 4: Dead War è disponibile in dodici lingue. Sono Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo – Spagna, Giapponese, Coreano, Polacco, Portoghese brasiliano, Russo, Cinese semplificato e Cinese tradizionale.

2- Il gioco è disponibile su Steam (versione PC) PS4 e X.one.

3- Se non vuoi acquistare il gioco o hai paura che non ti piacerà il titolo, puoi provarlo tranquillamente scaricandolo gratis da questo sito: link diretto.

Scarica Adesso

OPPURE CLICCANDO QUA SOTTO SUL BANNER ACQUISTA LA KEY AL PREZZO PIU’ BASSO SU:

Instant Gaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by NerdsInsides - Copyright ©2000 - 2021, NerdInside.it
Traduzione italiana : www.nerdinsides.it e www.translate.google.it