Yakuza: Like a Dragon guida e Download gratis in italiano 2021

Yakuza: Like a Dragon 1

INFORMAZIONI SUL GIOCO YAKUZA LIKE A DRAGON

Yakuza: Like a Dragon Legendary Hero Edition include TUTTI i DLC del gioco. Questi DLC aggiungono diversi contenuti bonus in gioco come il Set Lavori, che sblocca i lavori “Rocker infernale” e “Matriarca”, il Set Modalità gestione, il Set Materiali per creazione, il Set Karaoke, il Set Costumi definitivo e il Set Potenziamento statistiche.

Yakuza: Like a Dragon 2

Yakuza: Like a Dragon Hero Edition include una selezione di DLC, il Set Lavori e il Set Modalità gestione.

SORGI COME UN DRAGO

Ichiban Kasuga, uno scagnozzo di una famiglia di basso rango della yakuza di Tokyo, viene condannato a 18 anni di prigione per un crimine che non ha commesso. Senza mai perdere la speranza, Ichiban sconta la sua pena e torna in libertà solo per scoprire che nessuno aspetta il suo ritorno e che il suo clan è stato distrutto dall’uomo che rispettava di più.
Ichiban decide di scoprire la verità sul tradimento della sua famiglia e di riprendersi la propria vita, riunendo uno sgangherato gruppo di reietti della società: il poliziotto allo sbando Adachi, l’ex infermiere Nanba e la determinata hostess Saeko. Insieme, i quattro restano invischiati in un conflitto che si agita sotto la superficie di Yokohama e si ritrovano a dover diventare gli eroi che non avrebbero mai pensato di essere.

PARTI DA ZERO E DIVENTA UN DRAGO CON COMBATTIMENTI GDR DINAMICI

Cimentati in combattimenti GDR dinamici senza eguali. Alternati tra 19 lavori, da Bodyguard a Musicista, e usa il campo di battaglia come un’arma. Ripulisci le strade sfruttando mazze, ombrelli, biciclette, cartelli e molti altri oggetti a tua disposizione!

UN MONDO DI CRIMINE… E SVAGO

Rilassati tra un combattimento e l’altro giocando ai classici SEGA nella sala giochi del posto, gareggia in una gara di go-kart senza quartiere per Yokohama, completa 50 storie secondarie uniche o prenditi semplicemente una pausa ammirando lo scenario di una moderna città giapponese. C’è sempre una nuova sorpresa che attende dietro l’angolo.

REQUISITI DI SISTEMA PER GIOCARE A YAKUZA: LIKE A DRAGON

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore:Intel Core i5-3470 | AMD FX-8350
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video:Nvidia GeForce GTX 660, 2 GB | AMD Radeon HD 7870, 2 GB
  • Memoria: 40 GB di spazio disponibile
  • Note aggiuntive: Richiede una CPU che supporti il ​​set di istruzioni AVX e SSE4.2

SUGGERIMENTI PER PRINCIPIANTI E COME GIOCARE

L’ambientazione principale di Yakuza: Like a Dragon è il distretto di Isezaki Ijincho a Yokohama, che i giocatori possono esplorare. È tre volte più grande del Kamurocho di Tokyo nelle puntate precedenti della serie.

Le battaglie si svolgono in modalità a turni, chiamata Live Command RPG Battle. Durante gli scontri, i giocatori prendono il controllo della squadra degli eroi. Ognuno di loro ha le proprie abilità uniche. Tutte le schermaglie sono molto dinamiche. Man mano che progrediscono, il campo di battaglia cambia, rendendo il combattimento più facile o più difficile.

L’ordine in cui viene giocato un turno dipende dalle statistiche di tutti i personaggi. Inoltre, gli eroi possono eseguire azioni non in ordine.

Yakuza: Like a Dragon presenta una grafica simile ai precedenti capitoli della serie. I più grandi cambiamenti includono una nuova impostazione, che porta i giocatori in un ambiente completamente nuovo.

LINGUE DISPONIBILI, PIATTAFORME E DOVE PROVARE IL GIOCO GRATUITAMENTE

1- Yakuza: Like a Dragon è disponibile in undici lingue. Sono Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo – Spagna, Giapponese, Coreano, Portoghese brasiliano, Russo, Spagnolo (America Latina) o Cinese tradizionale.

2- Il gioco è disponibile su Steam (versione PC).

3- Se non vuoi acquistare il gioco o hai paura che non ti piacerà il titolo, puoi provarlo a scaricare gratis da questo sito: Clicca Qui.

Scarica Adesso

OPPURE CLICCANDO QUA SOTTO SUL BANNER ACQUISTA LA KEY AL PREZZO PIU’ BASSO SU:

Gamivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by NerdsInsides - Copyright ©2000 - 2021, NerdInside.it
Traduzione italiana : www.nerdinsides.it e www.translate.google.it