Windows 10 Pro attivatore KMSpico 11 licenza scarica gratis 2020

Windows 10 Pro 1

Che cos’è KMSpico 11

Windows 10 Pro Activator è uno strumento che può essere utilizzato per attivare Windows. Invece di attivare solo Windows, questo strumento è anche in grado di attivare Microsoft Office. Come sai, ci sono molti altri attivatori disponibili su Internet, che affermano di non includere alcun virus. Ma la verità è che contengono virus e malware rischiosi che danneggiano gravemente il tuo computer. Per questo motivo, la maggior parte delle persone non usa questi tipi di attivatori perché non si fida di loro. Ma KMSPico è l’unico strumento affidabile di cui si fidano molte persone su Internet. Se cerchiamo il miglior attivatore di Windows 10 su Internet, troverai KMSPico sopra di loro. Questo perché è solo il miglior attivatore disponibile. Funziona in base al principio scoperto dal proprietario di Microsoft Bill Gates . Il principio è noto come Key Management Server. Il nome di questo strumento deriva da questo metodo. In passato, c’erano aziende più grandi che possedevano molti computer nei loro uffici. Quindi, quando installano nuove finestre, si sentono un compito difficile e impegnativo mentre attivano separatamente ogni Windows. 

Windows 10 Pro 2

Come utilizzare KMSpico 11

Windows 10 Pro 3

  1. Prima di tutto, devi fare clic sul pulsante situato in basso con l’ etichetta ” Scarica KMSPico “.
  2. Fare clic su di esso e ci vorranno 5 secondi per avviare il download del file.
  3. Si consiglia di salvare il file sul desktop in modo da poterlo trovare facilmente.
  4. Ora estrai il file zip la password è 12345 che hai scaricato dall’alto e vedrai una nuova cartella.
  5. Apri quella cartella, e poi vedi il file KMSPico.exe, fai semplicemente clic destro su di esso ed eseguilo come amministratore.
  6. Installa totalmente il programma
  7. Ora apri KMSpico e vedrai il programma suonare come un incantesimo, quindi fai semplicemente clic sul pulsante rosso e sei pronto per andare Windows si attiverà per 2 secondi
  8. Riavvia il pc e goditi Windows 10 pro totalmente attivato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by NerdsInsides - Copyright ©2000 - 2021, NerdInside.it
Traduzione italiana : www.nerdinsides.it e www.translate.google.it