WhatsApp da ora l’india potra ricevere e inviare denaro

whatsapp 1

Ecco la nuova inserzione di WhatsApp

Nuova Delhi Jagran News Desk: La popolare app di messaggistica istantanea WhatsApp di proprietà di Facebook venerdì ha lanciato i suoi servizi di pagamento in India. Una funzione in-chat è ora disponibile per gli utenti in tutto il paese. WhatsApp Pay è una funzione di pagamento UPI facile da usare all’interno del messaggero. Esso consente agli utenti di inviare e ricevere denaro ai loro contatti durante la chat. Utilizza UPI, un’infrastruttura di pagamento costruita da una coalizione di grandi banche del paese, per inviare e ricevere denaro.

whatsapp 2

Chi la può usare e quando uscirà?

La funzione WhatsApp Pay è stata inizialmente lanciata in India nel 2018 ma è rimasta bloccata in modalità Beta in assenza di approvazioni normative da parte delle autorità, che hanno sollevato problemi di sicurezza dei dati. Giovedì, la National Payments Corporation of India (NPCI) ha concesso la sua approvazione a WhatsApp per espandersi in modo classificato con 20 milioni di utenti inizialmente.

Come abilitare WhatsApp Pay sul tuo telefono?

1. Aprire l’app di messaggistica WhatsApp

2. Aprire la finestra di chat con qualsiasi contatto

3. Fare clic sull’icona di condivisione file e selezionare l’opzione di pagamento

4. Avviare il pagamento a un contatto

5. Confermare i dati del conto bancario e completare la configurazione

Come utilizzare Pay?

L’invio di denaro tramite l’App è abbastanza facile e si può fare solo toccando l’icona del file di condivisione nella finestra di chat. L’opzione “pagamento” sarà visibile nel menu condividi file. Una volta abilitato, gli utenti possono inviare denaro ai loro contatti inserendo la finestra di pagamento. Il servizio Pay funziona sul metodo UPI e non è necessario fornire i dati del conto bancario come il numero di conto e il codice IFSC per inviare o ricevere il denaro. Il denaro può anche essere inviato a coloro che non sono sulla vostra lista dei contatti scansionando un codice QR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by NerdsInsides - Copyright ©2000 - 2021, NerdInside.it
Traduzione italiana : www.nerdinsides.it e www.translate.google.it