Watch Dogs Legion tutto ciò che devi sapere prima di acquistare il gioco di Ubisoft

Watch Dogs Legion 1

Data Di Rilascio E Piattaforme

Watch Dogs Legion doveva uscire in autunno 2019, invece hanno posticipato la data di uscita al 29 ottobre 2020. Il gioco sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One, ma Watch Dogs Legion verrà lanciato anche su Xbox Series X e Series S il 10 novembre e su PS5 il 24 novembre. Inoltre, vale la pena notare che i giocatori console possono aggiornare le loro versioni current-gen del gioco a le sue controparti di nuova generazione senza costi aggiuntivi.

Watch Dogs Legion 2

Che gioco è Watch Dogs Legion?

Watch Dogs Legion è ambientato in Londra post-Brexit e si concentra sul gruppo di hacker DedSec, che è in missione per liberare la città dal suo sistema distopico del Grande Fratello reclutando vari alleati per poi aiutarli nella causa. Durante l’annuncio del gioco, una delle caratteristiche che Ubisoft ha evidenziato è la possibilità di scambiare e giocare come qualsiasi NPC nel gioco in qualsiasi momento . Secondo Ubisoft, lo studio deve registrare venti versioni della sceneggiatura del gioco per dare vita ai vari personaggi che i giocatori possono reclutare nel gioco.

Watch Dogs Legion 3

Caratteristiche Di Watch Dogs Legion

Oltre all’esclusiva meccanica NPC, supporterà anche cross-play e cross-save grazie alla nuova app Ubisoft Connect . Questa nuova app sarà disponibile gratuitamente, ma i giocatori devono avere un account Ubisoft per usarla. Inoltre, lo studio ha rivelato che lo scopo dell’app Ubisoft Connect è quello di fornire “l’ambiente migliore in cui tutti i giocatori possono godersi i loro giochi e connettersi tra loro, qualunque sia il dispositivo”.

Watch Dogs Legion presenterà anche diverse modalità multiplayer, che includeranno una battaglia di spiderbot PvP. il gioco consentirà ai giocatori di scegliere tra tre classi diverse:

  • Enforcer – è la classe pesante da combattimento che è la scelta migliore per quei personaggi che sono bravi con le armi. Questa classe è anche più adatta per le missioni in cui l’approccio invisibile potrebbe non essere la migliore linea d’azione.
  • Hacker : come suggerisce chiaramente il nome, questa classe opera in background e utilizza la tecnologia piuttosto che il combattimento
  • Infiltratore : questa classe è l’esatto opposto dell’infiltrato e favorisce un approccio più furtivo durante le missioni e le missioni secondarie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by NerdsInsides - Copyright ©2000 - 2021, NerdInside.it
Traduzione italiana : www.nerdinsides.it e www.translate.google.it