Total War: WARHAMMER II guida e download gratis in italiano 2021

Total War: WARHAMMER II 1

INFORMAZIONI SUL GIOCO TOTAL WAR: WARHAMMER II

Difendi il tuo mondo. Distruggi il loro.

Total War: WARHAMMER II è un gioco di strategia di proporzioni titaniche. Scegli tra quattro fazioni uniche e diversificate e dichiara guerra in base al tuo stile: intraprendi una campagna per salvare o distruggere un vasto e dinamico mondo di fantasia.

Questo gioco è formato da due parti: la prima è una campagna a turni ambientata in tutto il mondo, mentre l’altra è una serie di battaglie in tempo reale tatticamente intense, combattute nella fantastica cornice del Nuovo Mondo.

Gioca in base alle tue scelte: immergiti in una campagna davvero coinvolgente, vivi esperienze di gioco sempre nuove e sfida i tuoi avversari in modalità multi giocatore con un esercito formato dalle tue unità preferite. Un gioco che offre centinaia di ore di gioco e un’esperienza ogni volta diversa.

REQUISITI PER GIOCARE A TOTAL WAR: WARHAMMER II

  • Sistema operativo: Windows 7 64Bit
  • Processore: Intel® Core™ 2 Duo 3.0Ghz
  • Memoria: 5 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GTX 460 1GB | AMD Radeon HD 5770 1GB | Intel HD4000 @720p
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 60 GB di spazio disponibile

MECCANICHE DI GIOCO MODALITA’ E ASPETTI TECNICI

Total War: Warhammer II per PC è stato costruito sulle fondamenta dell’intera serie Total War . Quindi, otteniamo un gioco di strategia con un gameplay a due fasi. Nella visualizzazione della mappa strategica svolgi azioni a turno, guidando l’intera fazione, muovendo i tuoi eserciti, gestendo l’economia, espandendo le città e sviluppando tecnologie. D’altra parte, le battaglie vengono combattute in tempo reale . In questi, prendi il comando di migliaia di unità e devi condurle alla vittoria usando saggiamente formazioni, abilità dei personaggi e paesaggi variabili.

Il gioco offre anche molte innovazioni. Le più significative sono quattro nuove fazioni, ciascuna con le proprie meccaniche, unità ed eroi. Inoltre, la grande campagna è strutturata in modo diverso, mettendo i partecipanti uno contro l’altro in una lotta per il controllo del Grande Vortice. Eseguendo vari rituali, le singole razze cercano di curare o disperdere il Vortice, il che sposta il focus del gioco maggiormente verso il perseguimento di obiettivi specifici e contro i piani del nemico .

Total War: Warhammer II è costruito su una versione modernizzata del motore Warscape, che è stato utilizzato in precedenza nella puntata precedente.

Total War: WARHAMMER II 2

LINGUE DISPONIBILI, PIATTAFORME E DOVE PROVARE IL GIOCO GRATUITAMENTE

1- Total War: WARHAMMER II è disponibile in tredici lingue. Sono italiano, inglese, francese, tedesco, ceco, polacco, portoghese brasiliano, russo, cinese semplificato, coreano, cinese tradizionale, turco e spagnolo di spagna.

2- Il gioco è disponibile su Steam (versione PC).

3- Se non vuoi acquistare il gioco o hai paura che non ti piacerà il titolo, puoi provarlo tranquillamente scaricandolo gratis da questo sito: link diretto.

Scarica Adesso

OPPURE CLICCANDO QUA SOTTO SUL BANNER ACQUISTA LA KEY AL PREZZO PIU’ BASSO SU:

Instant Gaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by NerdsInsides - Copyright ©2000 - 2021, NerdInside.it
Traduzione italiana : www.nerdinsides.it e www.translate.google.it