The Room 4: Old Sins guida e Download gratis in italiano 2021

The Room 4: Old Sins 1

INFORMAZIONI SUL GIOCO THE ROOM 4: OLD SINS

In The Room 4: Old Sins, il giocatore è chiamato a esplorare le numerose stanze di una misteriosa casa delle bambole, risolvendo i suoi impegnativi enigmi mentre svela la trama di una tragica vicenda. Fireproof Games ha aggiornato il gioco con una grafica adatta alla nuova piattaforma, rielaborando ogni oggetto, superficie e fonte di luce per garantire un senso di immersione senza precedenti nel mondo di The Room.

The Room 4: Old Sins 2

La storia di The Room: Old Sins prende avvio dall’improvvisa sparizione di un ambizioso ingegnere e di sua moglie. Dopo la quale si scatena la caccia a un prezioso manufatto. Ogni traccia conduce alla soffitta della loro abitazione, dove si nasconde un’antica e inusuale casa delle bambole…
Esplora location inquietanti, segui oscuri indizi e interagisci con bizzarri meccanismi per svelare i misteri di villa Waldegrave.

The Room 4: Old Sins 3

Fireproof Games è un piccolo studio indipendente di Guildford, Regno Unito. Nel settembre 2012 abbiamo pubblicato il nostro primo gioco, The Room per iPad, accolto con entusiasmo da critica e pubblico, e vincitore di numerosi premi internazionali. La serie di The Room ha cambiato le nostre vite, per questo speriamo che amerete giocarli quanto noi abbiamo amato realizzarli.

REQUISITI DI SISTEMA PER GIOCARE THE ROOM 4: OLD SINS

  • Sistema operativo: Windows 7 or higher
  • Processore: 2.8 GHz Dual Core Processor
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda video: Video card with 1024MB of VRAM
  • DirectX: Versione 10
  • Memoria: 10 GB di spazio disponibile

MECCANICHE DI GIOCO MODALITA’ E ASPETTI TECNICI

Ogni zona della casa può celare un segreto o enigma da risolvere, e questo avviene quasi sempre tramite una manipolazione dell’ambiente: strisciando il polpastrello si possono ruotare ghiere, premere interruttori, spostare meccanismi, tirare leve e quant’altro possa venire in mente, con una forte componente di interazione tattile che è senza dubbio l’aspetto più interessante e peculiare dell’intera serie di Fireproof Games.

La qualità dei puzzle è quasi sempre notevole, con una ingegnosità delle situazioni molto gratificante che rende la progressione coinvolgente e stimolante. 

Tra l’altro la presenza di un unico grande oggetto su cui agire, la casa delle bambole, è in realtà tutt’altro che limitante: non solo per le dimensioni del maniero, che davvero ad ogni angolo offre enigmi su cui agire, ma anche per la scoperta di stanze dentro alle quali si può letteralmente entrare tramite un espediente magico. 

All’interno di queste ovviamente sono collocati altri rompicapo, e la necessità particolarmente frequente di raccogliere altrove oggetti per poterli risolvere crea un collegamento tra le varie aree che dà un senso di coesione assolutamente notevole.

Dal punto di vista tecnico infine, The Room: Old Sins ribadisce le qualità dei precedenti migliorando leggermente il risultato finale: ciò che ne consegue è un gioco piacevole da guardare, con un ottimo livello di dettaglio e una qualità generale soddisfacente, seppur la necessità di renderlo compatibile con più generazioni di device possibili abbia costretto inevitabilmente a scendere a qualche compromesso, soprattutto per quanto riguarda la qualità dell’illuminazione e degli effetti.

The Room 4: Old Sins 4

LINGUE DISPONIBILI, PIATTAFORME E DOVE PROVARE IL GIOCO GRATUITAMENTE

1- The Room 4: Old Sins è disponibile in quattordici lingue. Sono italiano, inglese, spagnolo, spagnolo (america latina), francese, tedesco, coreano, polacco, portoghese, russo, cinese semplificato, arabo, cinese tradizionale e giapponese.

2- Il gioco è disponibile su Steam (versione PC) e su smartphone.

3- Se non vuoi acquistare il gioco o hai paura che non ti piacerà il titolo, puoi provarlo tranquillamente scaricandolo gratis da questo sito: link diretto.

Scarica Adesso

OPPURE CLICCANDO QUA SOTTO SUL BANNER ACQUISTA LA KEY AL PREZZO PIU’ BASSO SU:

Gamivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by NerdsInsides - Copyright ©2000 - 2021, NerdInside.it
Traduzione italiana : www.nerdinsides.it e www.translate.google.it