The Forest guida e Download gratis in italiano 2021

The forest 1

INFORMAZIONI SUL GIOCO THE FOREST

Nel gioco di The forest entrerai nei panni dell’unico sopravvissuto a un incidente aereo passeggeri, ti ritrovi in una foresta misteriosa che combatte per sopravvivere contro una società di mutanti cannibali. Costruisci, esplora, sopravvivi in questo terrificante simulatore di survival horror in prima persona.


Entra in un mondo vivo e che respira, dove ogni albero e pianta può essere abbattuto. Sotto terra esplora una vasta rete di grotte e laghi sotterranei.

  • Abbatti gli alberi per costruire un accampamento o accendi un fuoco per riscaldarti. Raccogli il cibo per evitare di morire di fame.
  • Costruisci un piccolo rifugio o una grande fortezza in riva all’oceano. Posiziona trappole e difese per mantenere un perimetro sicuro.
  • Esplora e costruisci durante il giorno. Difendi la tua base di notte. Crea armi e strumenti. Abbatti il bunker durante la sera o porta il combattimento direttamente al nemico.
  • Difenditi da un clan di nemici mutanti genetici che hanno credenze, famiglie, costumi e che sembrano quasi umani.
  • Usa la furtività per eludere i nemici o affrontali direttamente con armi rozze costruite con bastoni e pietre.

REQUISITI PER GIOCARE A THE FOREST

  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: Intel Dual-Core 2.4 GHz
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GeForce 8800GT
  • DirectX: Versione 9.0
  • Memoria: 5 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: DirectX®-compatible

MECCANICHE DI GIOCO MODALITA’ E ASPETTI TECNICI

The Forest è un survival horror in prima persona. Il gioco è stato sviluppato dallo studio dietro la produzione mobile End Night . Endnight Games è stata fondata dalle persone che avevano precedentemente lavorato agli effetti speciali in film come Tron: Legacy e 300 .

Il giocatore assume il ruolo di un sopravvissuto a un incidente aereo. Il protagonista si sveglia presso il relitto e, proprio come Robinson Crusoe, sta cercando di sopravvivere costruendo un riparo e cercando cibo. Ben presto, però, si scopre che il sopravvissuto non è solo sull’isola; la giungla ospita anche una tribù di cannibali mutanti.

La foresta titolare è completamente dinamica: il tempo cambia costantemente e le piante crescono e appassiscono. Il gioco presenta anche un ciclo giorno / notte e una simulazione della marea. L’isola comprende un vasto sistema di grotte sotterranee e tunnel che le collegano. Al giocatore viene data la completa libertà di esplorare il mondo. La sopravvivenza è fortemente enfatizzata: dobbiamo abbattere gli alberi per procurarci la legna per il carburante o per costruire un riparo. Dobbiamo anche cercare cibo, cacciare animali e coltivare raccolti.

Durante il giorno siamo relativamente al sicuro – l’unico pericolo è associato alla sopravvivenza sull’isola – ma di notte dobbiamo respingere gli attacchi dei mutanti. L’ampio sistema di crafting ci consente di costruire le nostre armi e trappole e il gioco offre anche elementi invisibili. Spesso è più facile sopravvivere evitando il contatto con i cannibali. È interessante notare che le tribù mutanti non si comportano come animali: hanno le loro convinzioni, tradizioni e associazioni con altri membri del clan.

The forest 2

LINGUE DISPONIBILI, PIATTAFORME E DOVE PROVARE IL GIOCO GRATUITAMENTE

1- The forest è disponibile in tredici lingue. Sono italiano, inglese, francese, tedesco, ceco, finlandese, giapponese, polacco, portoghese brasiliano, russo, cinese semplificato, svedese, cinese tradizionale, turco e spagnolo di spagna.

2- Il gioco è disponibile su Steam (versione PC) e su console PS4.

3- Se non vuoi acquistare il gioco o hai paura che non ti piacerà il titolo, puoi provarlo tranquillamente scaricandolo gratis da questo sito: link diretto.

Scarica Adesso

OPPURE CLICCANDO QUA SOTTO SUL BANNER ACQUISTA LA KEY AL PREZZO PIU’ BASSO SU:

Gamivo

2 Risposte a “The Forest guida e Download gratis in italiano 2021”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by NerdsInsides - Copyright ©2000 - 2021, NerdInside.it
Traduzione italiana : www.nerdinsides.it e www.translate.google.it