Scarlet Nexus guida e Download gratis in italiano 2021

INFORMAZIONI SUL GIOCO SCARLET NEXUS

Scarlet Nexus è ambientato in un futuro molto lontano, la scoperta di un ormone psionico all’interno del cervello umano, capace di dare alle persone poteri extra-sensoriali, ha cambiato il mondo. Tuttavia, all’alba di questa nuova era per l’umanità, una nuova minaccia è giunta dal cielo: schiere di folli mutanti noti come Estranei, affamati di cervelli umani. L’umanità, per sopravvivere all’arrivo di un nemico quasi del tutto immune alle armi convenzionali, è dovuta ricorrere a misure estreme. L’unica speranza per impedire lo sterminio del genere umano erano gli psionici, persone dotate di abilità extra-sensoriali straordinariamente sviluppate. Da allora, gli psionici sono stati selezionati e reclutati dalle Forze di Soppressione Estranei (FSE), l’ultima linea difensiva dell’umanità.

Scopri la storia da due punti di vista diversi: vesti i panni di Yuito Sumeragi, vivace recluta proveniente da una prestigiosa famiglia del mondo politico, o quelli di Kasane Randall, giovane promessa i cui incredibili poteri le hanno procurato grande notorietà tra le FSE. Vivi due esperienze narrative diverse che si intrecciano tra loro, scopri la storia completa e porta alla luce tutti i misteri di un futuro brainpunk sempre in bilico tra tecnologia e abilità psichiche, in SCARLET NEXUS.

Combattimenti psicocinetici – Usa le abilità psicocinetiche per trasformare il mondo intorno a te nella tua arma più potente. Spezza, solleva e lancia gli oggetti che ti offre l’ambiente circostante per creare le tue combinazioni d’attacco e sconfiggere i nemici.

Annienta gli Estranei – Questi inarrestabili mutanti scesi dal cielo sono immuni alle armi convenzionali. Afflitti dal dolore costante provocato dalle loro mutazioni, sono sempre in cerca dell’unica cosa capace di dar loro sollievo: cervelli umani di cui cibarsi.

Parti alla scoperta di un futuro brainpunk – Esplora e difendi un Giappone futuristico e alternativo che trae ispirazione dalla fantascienza occidentale e dalle migliori produzioni anime.

Due storie in una – Immergiti in una complessa trama in cui si intrecciano amicizia, coraggio ed eroismo, ideata dagli autori dell’iconico Tales of Vesperia.

REQUISITI DI SISTEMA PER GIOCARE A SCARLET NEXUS

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel Core i5-3470 | AMD FX-8350
  • Memoria: 6 GB di RAM
  • Scheda video: Nvidia GeForce GTX 760, 2 GB | AMD Radeon HD 7970, 3 GB
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 50 GB di spazio disponibile

SUGGERIMENTI PER PRINCIPIANTI E COME GIOCARE

Scarlet Nexus è un classico jRPG: esploriamo luoghi, eseguiamo compiti e scopriamo gradualmente la trama. Per fare tutto questo dobbiamo uccidere dozzine di nemici.

Il combattimento è estremamente importante qui. Gli scontri si svolgono in tempo reale e uniscono l’azione dinamica alla capacità di pianificare e combinare i colpi in combo mortali. Durante il gioco, il giocatore utilizza vari poteri : ad esempio, può raccogliere oggetti e lanciarli contro i nemici o diventare invisibile e sferrare colpi devastanti dal nascondersi. Tuttavia, non possiamo usare queste abilità all’infinito, perché ognuna ha il suo tempo di ricarica. Inoltre, dipendono dai membri del nostro team.

Non ci imbarchiamo nell’avventura da soli: abbiamo compagni che ci aiuteranno e si uniranno a noi man mano che la storia procede. La nostra squadra può essere composta da un massimo di 3 persone (inclusi noi), ognuna di loro ci dà il suo potere, che possiamo usare nella lotta. Questo è chiamato il sistema SAS, che ci permette di prendere in prestito fino a 3 abilità da altri. Possiamo anche utilizzare le capacità uniche di persone che attualmente non sono in campo con noi, ma poi sono più deboli e dobbiamo aspettare più a lungo per il loro rinnovo.

Scarlet Nexus è un gioco per giocatore singolo. Il cuore del gioco è la campagna della storia.

Scarlet Nexus ha un’ambientazione grafica tridimensionale, in cui è stata utilizzata la tecnologia cel-shading. L’estetica del gioco si rifà alle classiche animazioni giapponesi e alla fantascienza occidentale e la combina con il mondo, in cui sono importanti poteri psionici di vario genere. I creatori hanno chiamato questo stile brainpunk.

LINGUE DISPONIBILI, PIATTAFORME E DOVE PROVARE IL GIOCO GRATUITAMENTE

1-  Scarlet Nexus è disponibile in dodici lingue: Sono Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo – Spagna, Giapponese, Coreano, Portoghese brasiliano, Russo, Spagnolo (America Latina) Cinese tradizionale o Cinese semplificato.

2- Il gioco è disponibile su Steam (versione PC).

3- Se non vuoi acquistare il gioco o hai paura che non ti piacerà il titolo, puoi provarlo a scaricare gratis da questo sito: Clicca Qui.

Scarica Adesso

OPPURE CLICCANDO QUA SOTTO SUL BANNER ACQUISTA LA KEY AL PREZZO PIU’ BASSO SU:

Gamivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by NerdsInsides - Copyright ©2000 - 2021, NerdInside.it
Traduzione italiana : www.nerdinsides.it e www.translate.google.it