Rustler guida e Download gratis in italiano 2021

Video game

INFORMAZIONI SUL GIOCO RUSTLER

Rustler è un gioco d’azione a mondo aperto con vista dall’alto che vuole omaggiare il caro vecchio stile e gameplay di GTA, fondendolo con un’ambientazione medievale storicamente molto poco accurata. Gioca nei panni di Guy, i cui genitori sono stati così pigri da non trovargli nemmeno un nome decente. Sperimenta di prima mano l’ingiustizia feudale, la caccia alle streghe, le inquisizioni e partecipa al Gran Torneo. Fai la conoscenza di cavalieri tanto valorosi quanto stupidi, porta a termine una molteplicità di missioni e incarichi scellerati oppure sbattitene della trama e semina il caos nei villaggi e nelle cittadine. Scegli se spostarti a piedi o se rubare un cavallo, combatti a spade sguainate oppure opta per una raffinata balestra automatica. E a condire il tutto ci pensa lo humour fuori luogo ispirato ai celebri Monty Python.

Rustler 2

Vesti i panni di uno spavaldo delinquente pelato in un contesto medievale

Il mondo di Rustler trabocca di humour, anacronismi e riferimenti alla cultura popolare. Ti è mai capitato di finire vittima di una rimozione forzata per aver parcheggiato in una zona con “DIVIETO DI SOSTA PER CAVALLI”? Ti stuzzica l’idea di buttarti in qualche combattimento medievale clandestino di arti marziali? O di truccare il tuo cavallo? O addirittura di unirti alla setta dei terrasferisti?

Rustler 3

Dispensa caos con combattimenti vecchi scuola con vista dall’alto

Afferra spade, lance, stronzi e balestre. Vuoi essere più efficace? Prova a sfruttare le granate sacre o… i cavalli. Non c’è niente di più letale di quattro zampe ferrate che galoppano a tutta velocità verso di te. O di un carro fuori controllo.

Rustler 4

Frega tutti quanti per conquistare metà regno

In qualità di povero contadino, devi dare fondo a tutta la tua creatività per poter vincere il Gran Torneo™. Sfruttando improbabili alleanze, inganna i tuoi avversari e porta alla luce interi scheletri di dinosauri all’interno di una storia leggera, facile da digerire, con cui è pressoché impossibile identificarsi.

Rustler 5

Assolda bardi per creare lo sfondo musicale giusto per i tuoi scontri

Un bardo funge un po’ da radio personale fidata. Non solo resterà sempre al tuo fianco, anche nel bel mezzo dei conflitti più sanguinolenti, ma cambierà anche le dinamiche delle sue melodie in base al ritmo dell’azione. E, poi, puoi sempre comunicare la tua volontà di cambiare brano tirandogli un pugno in faccia.

Rustler 6

Fai quello che ti pare

Lancia mucche per aria, camuffati da guardia o persino da signora della morte, dai fuoco a cataste di erbacce, traccia irriverenti disegni sul terreno con l’aratro, sopravvivi a brutali cariche delle guardie per aver sterminato metà della popolazione locale e… Beh, queste sono solo alcune delle folli attività con cui puoi intrallazzarti in Rustler.

REQUISITI DI SISTEMA PER GIOCARE A RUSTLER

  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: Core i5-3570K
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: GTX 780
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 5 GB di spazio disponibile

MECCANICHE DI GIOCO MODALITA’ E ASPETTI TECNICI

In Rustler osserviamo l’azione dall’alto – dalla prospettiva dall’alto verso il basso o isometrica (a seconda dell’impostazione della telecamera in un dato momento). Come nostro eroe, esploriamo un mondo aperto, eseguiamo compiti (li accettiamo da altri criminali, ma anche da nobiltà, mercanti o guardie corrotte) e commettiamo vari crimini: rubiamo cavalli e denaro o attacciamo i mercanti su volantini.

Spesso dobbiamo combattere usando sia armi a distanza (archi, balestre) che armi da mischia (spade, asce, lance e persino … forconi). Lo stile di combattimento richiede al giocatore principalmente agilità e reazioni rapide. Il gioco di Jutsu Games ci permette anche di andare a cavallo e di gestire diversi veicoli (carrozze).

Rustler  può essere giocato da solo o con altriIl pilastro del gioco è la modalità single player, ma gli sviluppatori hanno curato anche un modulo multiplayer online, all’interno del quale possiamo combattere in modalità PvP. Rustler presenta una grafica piacevole e tridimensionale. I modelli dei personaggi e dell’ambiente si presentano decentemente.

Rustler 7

LINGUE DISPONIBILI, PIATTAFORME E DOVE PROVARE IL GIOCO GRATUITAMENTE

1- Rustler è disponibile in dodici lingue. Sono italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo di spagna, giapponese, polacco, russo, cinese semplificato, coreano, portoghese brasiliano e cinese tradizionale.

2- Il gioco è disponibile su Steam (versione PC).

3- Se non vuoi acquistare il gioco o hai paura che non ti piacerà il titolo, puoi provarlo tranquillamente scaricandolo gratis da questo sito: link diretto.

Scarica Adesso

OPPURE CLICCANDO QUA SOTTO SUL BANNER ACQUISTA LA KEY AL PREZZO PIU’ BASSO SU:

Gamivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by NerdsInsides - Copyright ©2000 - 2021, NerdInside.it
Traduzione italiana : www.nerdinsides.it e www.translate.google.it