Resident Evil Village + All Dlc guida e Download gratis in italiano 2021

INFORMAZIONI SUL GIOCO RESIDENT EVIL VILLAGE

Vivi un’esperienza survival horror senza precedenti nell’ottavo capitolo della serie principale di Resident Evil: Resident Evil Village.

Ambientata alcuni anni dopo gli eventi del pluripremiato Resident Evil 7: Biohazard, la nuova vicenda ha inizio con Ethan Winters e la moglie Mia che hanno ritrovato la tranquillità in una nuova casa, dimenticando gli orrori del passato. Ma proprio mentre cercano di ricostruire la loro vita insieme, la tragedia li investe nuovamente.

CARATTERISTICHE

  • Azione in prima persona – I giocatori assumono il ruolo di Ethan Winters e affrontano gli scontri ravvicinati e i drammatici inseguimenti attraverso una prospettiva in prima persona.
  • Volti familiari e nuovi nemici – Chris Redfield è sempre stato un eroe della saga di Resident Evil, ma in Resident Evil Village sembra spinto da oscuri motivi. I nuovi nemici che popolano il villaggio braccheranno Ethan senza sosta, tentando di ostacolare ogni suo tentativo di comprendere l’incubo in cui è precipitato.

REQUISITI DI SISTEMA PER GIOCARE A RESIDENT EVIL VILLAGE

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 (64 bit)
  • Processore: AMD Ryzen 3 1200 / Intel Core i5-7500
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: AMD Radeon RX 560 with 4GB VRAM / NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti with 4GB VRAM
  • DirectX: Versione 12
  • Note aggiuntive: Performance stimata (impostando Priorità alla performance): 1080p/60 fps ・Potrebbero verificarsi dei cali di frame rate durante le scene più complesse. ・AMD Radeon RX 6700 XT o NVIDIA GeForce RTX 2060 necessarie per attivare il ray tracing.

SUGGERIMENTI PER PRINCIPIANTI E COME GIOCARE

Come in Resident Evil 7 , il gioco offre una visuale FPP e si concentra maggiormente sull’esplorazione. In questa parte, diamo uno sguardo più da vicino al villaggio del titolo e a diverse località circostanti, incluso il castello Dimitrescu. Oltre all’esplorazione, lo scopo principale del gioco è combattere con i nemici incontrati, risolvere enigmi e soprattutto raccogliere quattro preziose ampolle, ognuna delle quali si trova in una delle posizioni chiave.

RE8 ci offre diversi avversari. Ognuno di loro ha abilità speciali, inoltre, alcune creature sono anche dotate di armi. Una delle prime creature che ci vengono presentate sono i lycan, che hanno fatto il loro nido nel villaggio, trattando gli altri abitanti come loro cibo. I lupi mannari di stanza in quest’area non usano solo artigli e denti in battaglia. Possono anche usare una varietà di armi, inclusi archi e frecce.

Un diverso tipo di orrore si nasconde nel castello, che è governato dalla misteriosa Alcina Dimitrescu e dalle sue figlie demoniache. Mentre esplori i sotterranei o le aree esterne di questo vasto luogo, incontrerai i non morti, che ti caricano con le spade o lanciano attacchi dall’aria. Sebbene possano non essere così minacciosi da soli, possono essere piuttosto fastidiosi in un gruppo. Le donne menzionate in precedenza, tuttavia, rappresentano una minaccia molto più grande. Affrontare uno di loro di solito non ci lascia altra scelta che fuggire, ma ci sono alcune sequenze in cui il combattimento è inevitabile.

LINGUE DISPONIBILI, PIATTAFORME E DOVE PROVARE IL GIOCO GRATUITAMENTE

1-  Resident Evil Village è disponibile in tredici lingue. Sono Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo – Spagna, Giapponese, Coreano, Portoghese brasiliano, Russo, Cinese semplificato, Cinese tradizionale Arabo o Tailandese.

2- Il gioco è disponibile su Steam (versione PC).

3- Se non vuoi acquistare il gioco o hai paura che non ti piacerà il titolo, puoi provarlo a scaricare gratis da questo sito: Clicca Qui.

Scarica Adesso

OPPURE CLICCANDO QUA SOTTO SUL BANNER ACQUISTA LA KEY AL PREZZO PIU’ BASSO SU:

Gamivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by NerdsInsides - Copyright ©2000 - 2021, NerdInside.it
Traduzione italiana : www.nerdinsides.it e www.translate.google.it