Recensione Motorola Razr: perché la gente lo adora tanto

Motorola Razr 1

È un’icona di stile reinventata

L’originale Motorola Razr V3 del 2005 ha ridefinito l’aspetto dei telefoni. Non erano più mattoni grigi, non memorabili. Motorola ci ha mostrato che i nostri telefoni potrebbero essere eleganti come i nostri altri accessori, con colori funky, finiture in metallo spazzolato e applicazioni che non avevamo mai visto prima. Ora in un mare di rettangoli neri, Motorola è tornato a stupirci di nuovo con uno smartphone pieghevole verticale. È l’intersezione perfetta tra un vecchio telefono a conchiglia e uno smartphone di domani.

Ha caratteristiche eleganti sia dentro che fuori

Quando è aperto, Motorola Razr è un fantastico strumento di intrattenimento, produttività e connettività. Ma quando è chiuso, è ancora altrettanto utile. Mentre completamente chiuso, lo schermo Quick View esterno da 2,7 pollici di Razr consente di completare le attività senza nemmeno aprirlo. Il display Quick View ti consente di leggere le notifiche, riprodurre musica e persino scattare selfie. Una foto di qualità racconta la tua storia in modo più coinvolgente. Scatta foto straordinarie che potrai condividere con orgoglio. Funzionalità come la Visione Notturna e l’intelligenza artificiale integrata permettono di scattare foto straordinarie.

Motorola Razr 2

Dove posso comprarlo?

Lo trovi in vendita su Media World lascio sotto le caratteristiche e dove acquistarlo:

Motorola Razr 3
  • Penta Band – Wi-Fi – NFC – A-GPS
  • Display: Interno flessibile 6,2”  POLED + Quick View touch screen
  • Cerniera Zero Gap – Autonomia in conversazione: 23 h
  • Fotocamera posteriore: 16 Megapixel – Android 9.0 Pie
  • Processore: 8-Core da 2,2 GHz
  • Memoria interna: 128 GB – RAM: 6 GB
  • Distribuito da MOTOROLA Italia
Motorola Razr 4

Ultrapiatto e molto conveniente lo consigliamo?

Con un peso di 205 grammi e una piega fino a 94 mm incredibilmente tascabile, il Razr è il telefono perfetto da trasportare quando non vuoi portarlo affatto. Si infila perfettamente in tasca, con appena un rigonfiamento di cui parlare. E grazie alla schermata Smart View, non è necessario dispiegarlo ogni volta che ricevi una notifica. Cosa ne pensate di questa nuova tecnologia fatecelo sapere nei commenti.

Motorola Razr 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by NerdsInsides - Copyright ©2000 - 2021, NerdInside.it
Traduzione italiana : www.nerdinsides.it e www.translate.google.it