Phasmophobia gli hacker stanno terrorizzando gli streamer

Phasmophobia 1

Brutte notizie per i cacciatori di fantasmi

Cacciatori di fantasmi “Phasmophobia” è diventato un successone neanche dopo una settimana dal uscita in accesso anticipato, soprattutto tra gli streamer di Twitch. Purtroppo, il gioco sembra essere in possesso da molti hacker, che prendono possesso della partita degli streamer. Come un gioco PVE, Phasmophobia non ha implementato nessun tipo di anti-cheat. Già arrivano molte lamentele da parte dei giocatori per via degli hacker che rendono il gioco piuttosto stressante e noioso. Alcuni di questi hack permettono di aumentare la capacità della squadra oppure a molestare le persone che giocano.

Phasmophobia 2

Cosa succede agli streamer?

Molti streamer Twitch si ritrovano nelle loro lobby private degli hacker. Grazie a dei codici prendendo possesso dei fantasmi facendo spaventare i giocatori in live creando un jumpscare “salto dalla paura”. Il gioco è stato progettato per causare uno spavento o due, invece questi tipi di spaventi inaspettati sono più frequenti e possono causare una vera angoscia per i giocatori.

Qua sotto un video dimostrativo di come prendono spavento alcuni streamer della piattaforma twitch;

Cosa consigliano gli svillupatori di Phasmophobia

Attualmente gli sviluppatori hanno consigliato ai giocatori di evitare il più possibile le lobby Hackerate. “Il modo più semplice per determinare se una lobby è ‘moddata’ è se ha più di 4 giocatori”, si legge nell’aggiornamento. “Altri segni possono anche essere comportamenti IA insoliti, teletrasporto, o anche più fantasmi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by NerdsInsides - Copyright ©2000 - 2021, NerdInside.it
Traduzione italiana : www.nerdinsides.it e www.translate.google.it