Ori and the Will of the Wisps Download gratis per pc e guida in italiano 2022

Ori 1

INFORMAZIONI SUL GIOCO ORI AND THE WILL OF THE WISPS

Il piccolo spirito Ori non si perde mai d’animo, ma quando un volo fatale mette in pericolo la vita del gufetto Ku, il coraggio da solo non gli basterà per riunire una famiglia, risanare una terra devastata e scoprire il suo vero destino. Dai creatori dell’acclamato platform d’azione Ori and the Blind Forest arriva finalmente il tanto atteso seguito. Imbarcati in questa nuovissima avventura in un vasto mondo con tanti nuovi amici e nemici, creati e dipinti a mano con una tecnica straordinaria. Con una colonna sonora originale interamente orchestrale, Ori and the Will of the Wisps continua la tradizione di Moon Studios di platform con una storia profondamente emozionante, realizzati con grande minuzia.

REQUISITI DI SISTEMA PER GIOCARE A ORI AND THE WILL OF THE WISPS

  • Sistema operativo: Windows 10 Version 18362.0 or higher
  • Processore: AMD Athlon X4 | Intel Core i5 4460
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: Nvidia GTX 950 | AMD R7 370
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 20 GB di spazio disponibile

MECCANICHE DI GIOCO MODALITA’ E ASPETTI TECNICI

Il gameplay in Ori and the Will of the Wisps si basa sulla formula nota dalla puntata della serie. Durante il gioco, i giocatori osservano l’azione dalla prospettiva laterale , saltando tra le piattaforme ed evitando trappole e voragini. Come si addice a un gioco metroidvania, le singole posizioni si fondono per formare una vasta mappa simile a un labirinto . Tuttavia, per accedere a molte di queste posizioni, è necessario risolvere enigmi ambientali, acquisire determinati poteri e apprendere abilità che consentono di aprire passaggi chiusi.

Gli autori hanno sviluppato un nuovo sistema di combattimento più dinamico per il gioco. L’eroe incontra sia avversari normali che boss molto più potenti, che deve eliminare usando armi spirituali, incantesimi e abilità di combattimento. Inoltre, man mano che la storia procede, Ori apprende nuovi attacchi e incantesimi e sblocca nuove abilità in modo che nel tempo possa affrontare sempre più sfide . Indipendentemente da ciò, tuttavia, il gioco presenta un livello di difficoltà elevato (proprio come il suo predecessore). Le immagini 2D disegnate a mano di Ori and the Will of the Wisps sono belle quanto le immagini presenti nel primo capitolo della serie. Durante il loro viaggio, i giocatori sono accompagnati da una colonna sonora d’atmosfera.

Ori 2

LINGUE DISPONIBILI, PIATTAFORME E DOVE PROVARE IL GIOCO GRATUITAMENTE

1- Ori and the Will of the Wisps è disponibile in ventuno lingue. Sono italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, ceco, danese, olandese, finlandese, ungherese, giapponese, norvegese, coreano, polacco, portoghese brasiliano, russo, cinese semplificato, spagnolo America latina, svedese, cinese tradizionale e turco.

2- Il gioco è disponibile su Steam (versione PC) e su console Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch.

3- Se non vuoi acquistare il gioco o hai paura che non ti piacerà il titolo, puoi provarlo tranquillamente scaricandolo gratis da questo sito: link diretto.

Scarica Adesso

OPPURE CLICCANDO QUA SOTTO SUL BANNER ACQUISTA LA KEY AL PREZZO PIU’ BASSO SU:

Gamivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.