Noita guida e Download gratis in italiano 2021

noita 1

INFORMAZIONI SUL GIOCO NOITA

Noita è un gioco roguelike di azione e magia in cui ogni pixel è simulato a livello fisico. Fatti strada combattendo, esplorando, fondendo, bruciando, congelando e facendo evaporare ciò che ti circonda nel mondo generato proceduralmente grazie agli incantesimi da te creati. Esplora un’ampia gamma di ambienti che spaziano dalle miniere di carbone alle gelide terre desolate, mentre ti addentri sempre più a fondo nella ricerca di misteri sconosciuti.

  • Fisica basata su pixel: Ogni pixel che compone il mondo è simulato. Brucia, fai esplodere o fondi qualsiasi cosa. Nuota nel sangue dei tuoi nemici! Accedi a un mondo simulato e interattivo mai visto prima!
  • Crea la tua magia: Crea nuovi incantesimi mentre ti addentri nelle profondità delle caverne. Usa la magia per annientare i tuoi nemici e manipolare il mondo circostante.
  • Mondo generato proceduralmente: Esplora un mondo unico tutte le volte che giochi. Avventurati in profondità e scopri nuovi ambienti.


  • Roguelike di azione: La morte è permanente ed è una minaccia che incombe in ogni momento del gioco. Ad ogni modo, non disperare se dovessi morire. Utilizza quel che hai imparato fino a quel punto per andare oltre nel corso della tua prossima avventura.

Noita è sviluppato da Nolla Games, azienda costituita da tre sviluppatori di videogiochi indie. Ognuno di loro ha lavorato sui propri progetti in passato.

Gli sviluppatori in questione sono:

Petri Purho
Petri è meglio conosciuto come il creatore di Crayon Physics Deluxe. In gioventù ha anche sviluppato molti piccoli giochi gratuiti e ha anche creato svariati giochi da tavolo di cui però non ha fatto menzione con nessuno. Ti chiediamo quindi di mantenere il segreto.

Olli Harjola
Olli è conosciuto per il premiato videogioco rompicapo sci-fi a piattaforme The Swapper. Oltre ai giochi indie si diletta anche con la musica, i live visual e la realizzazione di linguaggi di programmazione.

Arvi Teikari
Arvi è anche conosciuto con il nome di Hempuli. Nel corso degli anni ha rilasciato molti piccoli videogiochi sperimentali, talmente tanti che non se li ricorda tutti. Uno dei giochi che sicuramente ricorda di aver sviluppato è Baba Is You.

REQUISITI PER GIOCARE A THE FOREST

  • Sistema operativo: Windows Vista, 7, 8/8.1, 10
  • Processore: CPU Dual Core, Intel i5 o superiore
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda video: 512 MB VRAM, supporto OpenGL 3.0
  • Memoria: 1600 MB di spazio disponibile

MECCANICHE DI GIOCO MODALITA’ E ASPETTI TECNICI

Nel corso dell’avventura, osserviamo l’azione di lato, esplorando luoghi ed eliminando i nemici. Il protagonista utilizza una vasta gamma di incantesimi elementali, che espande man mano che progredisce. Gli incantesimi gli consentono non solo di uccidere i nemici ma anche di manipolare il mondo di gioco , che spesso gli consente di raggiungere luoghi inaccessibili. Evocando una nuvola piovosa, possiamo riempire una depressione con l’acqua, portando l’eroe verso l’alto; raffreddando la lava calda, la rendiamo solida, creando un passaggio dall’altra parte del lago caldo; e sparando proiettili di fuoco nelle stalattiti, le strappiamo dal soffitto, facendole cadere direttamente sulla testa degli avversari.

In confronto ad altri giochi, le cui immagini sono state realizzate con la tecnica della pixel art, Noita si distingue perché ogni pixel qui è un oggetto animato separatamente soggetto alle leggi della fisica , il che comporta le suddette possibilità di interazione con l’ambiente.

Vale la pena ricordare che gli sviluppatori hanno deciso di implementare la meccanica della morte permanente, quindi non ci resta nient’altro per noi dopo la morte, se non iniziare la lotta da zero . La questione è ulteriormente complicata dal fatto che le singole località vengono generate proceduralmente, il che significa che durante ogni partita affrontiamo sfide diverse.

noita 2

LINGUE DISPONIBILI, PIATTAFORME E DOVE PROVARE IL GIOCO GRATUITAMENTE

1- Noita è disponibile in undici lingue. Sono italiano, inglese, francese, tedesco, giapponese, polacco, portoghese brasiliano, coreano, russo, cinese semplificato e spagnolo di spagna.

2- Il gioco è disponibile su Steam (versione PC).

3- Se non vuoi acquistare il gioco o hai paura che non ti piacerà il titolo, puoi provarlo tranquillamente scaricandolo gratis da questo sito: link diretto.

OPPURE CLICCANDO QUA SOTTO SUL BANNER ACQUISTA LA KEY AL PREZZO PIU’ BASSO SU:

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Istant-Gaming.png
Powered by NerdsInsides - Copyright ©2000 - 2021, NerdInside.it
Traduzione italiana : www.nerdinsides.it e www.translate.google.it