Nioh 2 – The Complete Edition guida e Download gratis in italiano 2021

Nioh 2 1

INFORMAZIONI SUL GIOCO NIOH 2

Vivi l’emozione su Nioh 2 di una battaglia all’ultimo sangue contro orde di terribili yokai in un impegnativo RPG d’azione. Crea il tuo protagonista originale e intraprendi un’elettrizzante avventura attraverso una moltitudine di luoghi sconvolti dalla guerra nel Giappone del periodo Sengoku.

Così come il titolo precedente, il quale ha ottenuto grandi elogi da fan e critica, anche Nioh 2 è ambientato nel periodo Sengoku (o periodo degli Stati combattenti) della storia giapponese. Nioh 2, tuttavia, si proietta ben oltre il suo predecessore presentando la nuova abilità Forma Yokai che consente al protagonista di utilizzare nuove potenti forme per sconfiggere persino i più micidiali yokai. La novità di Nioh 2 è che i nemici sono ora in grado di creare un Regno Oscuro che intensifica la difficoltà della battaglia dando vita a nuove sfide sempre più ardue per il tuo protagonista. Sei pronto a soggiogare i terribili mostri e a scatenare la tua oscurità nel mondo di di Nioh 2?

REQUISITI DI SISTEMA PER GIOCARE A NIOH 2

  • Sistema operativo: Windows® 10 64bit, Windows® 8.1 64bit
  • Processore: Intel Core i5 4460 or over
  • Memoria: 6 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 970 or over, VRAM 4GB or over
  • DirectX: Versione 11
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Memoria: 85 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: 16 bit stereo, 48KHz WAVE file can be played

MECCANICHE DI GIOCO MODALITA’ E ASPETTI TECNICI

In Nioh 2 , gli sviluppatori hanno ampliato le idee della prima parte del ciclo e hanno introdotto alcune soluzioni completamente nuove. Questi includono la creazione di un personaggio prima del gioco vero e proprio, che include la scelta del sesso e una vasta gamma di possibilità per modificare l’aspetto.

NiOh 2 ha una grafica tridimensionale di alta qualità. Rispetto alla prima parte, il gioco si distingue per modelli più dettagliati di personaggi e nemici, oltre che per un ambiente più dettagliato. NiOh 2 ti consente di giocare sia da solo che in modalità multiplayer per un massimo di tre persone

Eliminiamo i nemici utilizzando principalmente armi bianche; Tornano tre atteggiamenti di combattimento, conosciuti dalla prima parte della serie, cioè alto, medio e basso, e durante gli scontri dobbiamo guardare con attenzione i movimenti dei nemici, usare evasioni rapide e lanciare contrattacchi istantanei. Una nuova importante caratteristica è la capacità di trasformarsi in un demone, che rende l’eroe più forte e più resistente ai danni .

Man mano che progrediamo, guadagniamo punti esperienza e avanziamo ai livelli successivi, sviluppando le abilità di combattimento del personaggio principale; inoltre, aumentiamo il suo potenziale di combattimento ottenendo un equipaggiamento migliore. Inoltre, i demoni sconfitti si lasciano alle spalle i Soul Core, che vengono utilizzati per espandere il set di attacco dei personaggi yokai disponibili.

Nioh 2 2

LINGUE DISPONIBILI, PIATTAFORME E DOVE PROVARE IL GIOCO GRATUITAMENTE

1- Nioh 2 è disponibile in quattordici lingue. Sono Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo – Spagna, Spagnolo (America Latina), Portoghese, Portoghese brasiliano, Polacco, Russo, Cinese semplificato, Cinese tradizionale, Giapponese, Coreano e Tedesco.

2- Il gioco è disponibile su Steam (versione PC) PS4 E PS5.

3- Se non vuoi acquistare il gioco o hai paura che non ti piacerà il titolo, puoi provarlo tranquillamente scaricandolo gratis da questo sito: link diretto.

Scarica Adesso

OPPURE CLICCANDO QUA SOTTO SUL BANNER ACQUISTA LA KEY AL PREZZO PIU’ BASSO SU:

Gamivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by NerdsInsides - Copyright ©2000 - 2021, NerdInside.it
Traduzione italiana : www.nerdinsides.it e www.translate.google.it