Mass Effect Legendary Edition guida e Download gratis in italiano 2021

Mass Effect Legendary Edition 1

INFORMAZIONI SUL GIOCO MASS EFFECT LEGENDARY EDITION

C’è una sola persona che può salvare l’umanità dalla più grave minaccia mai esistita. Rivivi la leggenda del comandante Shepard nell’acclamata trilogia di Mass Effect con Mass Effect Legendary Edition. Include tutti i contenuti di base per giocatore singolo e oltre 40 contenuti scaricabili di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, tra cui armi, corazze e pacchetti promozionali, rimasterizzati e ottimizzati in 4K Ultra HD.

Scopri un universo ricco e dettagliato, in cui le tue decisioni hanno conseguenze profonde sull’azione e sugli esiti.

Rivivi la saga cinematografica

L’azione mozzafiato incontra un’avvincente narrazione interattiva, in cui sarai tu a decidere come si svolgerà la tua storia.

  • Tre giochi, un unico launcher: Goditi i contenuti di base per giocatore singolo e oltre 40 contenuti scaricabili per tutti e tre i giochi, che includono corazze, pacchetti e armi promozionali.
  • Rimasterizzata per la nuova generazione: Scopri la trilogia in 4K Ultra HD con miglioramenti per prestazioni, visuali e grafica, tutti disponibili in HDR.
  • Miglioramenti visivi a tutti e tre i giochi: Gli aggiornamenti includono modelli avanzati, shader, effetti, illuminazione e profondità di campo, oltre a un audio di massima risoluzione.
  • Vivi la leggenda di Shepard: Crea e personalizza il tuo personaggio, a partire dall’aspetto e dalle abilità, fino alla scelta del suo arsenale, poi guida la tua squadra di ricognizione d’élite in una galassia in subbuglio.
  • Nuove personalizzazioni di Shepard: Con capelli, trucco, colore degli occhi e tonalità della pelle migliorati, puoi realizzare il tuo Shepard in un creatore di personaggi unificato con tutte le opzioni disponibili nell’intera trilogia, oppure scegliere di giocare nei panni dell’iconica FemShep di Mass Effect 3, ora disponibile in tutti i titoli.
  • Miglioramenti all’azione di gioco per il primo Mass Effect: Mira più precisa, bilanciamento delle armi, migliori effetti sonori, comandi Mako, input/comandi, comportamento di squadra, comportamento al riparo e visuale di gioco.
  • Rifletti sulle tue scelte: Le tue scelte vengono mantenute nel passaggio da un gioco al successivo. Ogni tua decisione può influire su ciascuna missione, relazione o battaglia… e perfino sul destino della galassia.
  • Miglioramenti visivi per il primo Mass Effect: Tutto il mondo di gioco è stato rivisitato, dall’arte ambientale, agli effetti visivi, ai livelli.

REQUISITI DI SISTEMA PER GIOCARE A MASS EFFECT LEGENDARY EDITION

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: 64-bit Windows 10
  • Processore: Intel Core i5 3570 or AMD FX-8350
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: GPU: NVIDIA GTX 760, AMD Radeon 7970 / R9280X GPU RAM: 2 GB Video Memory
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 120 GB di spazio disponibile

SUGGERIMENTI PER PRINCIPIANTI E COME GIOCARE

Un elemento importante di ME  è, ovviamente, il combattimento. Le battaglie si svolgono in tempo reale, e durante le quali dovremo non solo sparare con precisione (nell’arsenale troverai principalmente armi da fuoco, comprese copie futuristiche sviluppate da razze aliene), ma anche usare varie abilità di combattimento (guidate da strumenti biotici simili alla telecinesi). abilità) e dare ordini ai subordinati (sebbene la squadra di Shepard sia molto più numerosa, possiamo portare solo due compagni in missione). Eliminando gli avversari e completando le attività, riceviamo punti esperienza e avanziamo ai livelli successivi , sviluppando gradualmente l’eroe e i suoi personaggi di accompagnamento.

Sono stati inoltre migliorati numerosi elementi di gioco: l’obiettivo degli sviluppatori era modernizzare la formula un po’ arcaica del primo Mass Effect e unificare le meccaniche in tutta la trilogia. Le riprese e la gestione dell’inventario sono state migliorate, il bilanciamento dei punti esperienza è stato riequilibrato e il creatore del personaggio è stato aggiornato. Il

Elementi integrati nel multiplayer Anche la modalità è stata rimossa.

LINGUE DISPONIBILI, PIATTAFORME E DOVE PROVARE IL GIOCO GRATUITAMENTE

1- Mass Effect Legendary Edition è disponibile in otto lingue. Sono Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo – Spagna, Giapponese, Polacco o Russo.

2- Il gioco è disponibile su Steam (versione PC).

3- Se non vuoi acquistare il gioco o hai paura che non ti piacerà il titolo, puoi provarlo a scaricare gratis da questo sito: Clicca Qui.

Scarica Adesso

OPPURE CLICCANDO QUA SOTTO SUL BANNER ACQUISTA LA KEY AL PREZZO PIU’ BASSO SU:

Gamivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by NerdsInsides - Copyright ©2000 - 2021, NerdInside.it
Traduzione italiana : www.nerdinsides.it e www.translate.google.it