Little Nightmares II Download gratis per pc e guida in italiano 2022

Little Nightmares II

INFORMAZIONI SUL GIOCO LITTLE NIGHTMARES

Torna in un universo di affascinanti orrori in Little Nightmares II, un gioco ricco di suspense e avventure in cui vestirai i panni di Mono, un ragazzino intrappolato in un mondo distorto dal ronzio di una torre lontana.

Con la guida di Six, la ragazza con l’impermeabile giallo, Mono andrà alla scoperta degli oscuri segreti che circondano la Signal Tower. Tuttavia il loro viaggio non sarà semplice, edovranno affrontare le minacce dei terribili residenti di questo mondo.

Te la senti di sfidare una serie di nuovi piccoli incubi?

REQUISITI DI SISTEMA PER GIOCARE LITTLE NIGHTMARES II

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel Core i5-2300 | AMD FX-4350
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda video: Nvidia GeForce GTX 570, 1 GB | AMD Radeon HD 7850, 2 GB
  • DirectX: Versione 11

MECCANICHE DI GIOCO MODALITA’ E ASPETTI TECNICI

Il cambiamento più importante rispetto ai primi Little Nightmares è la presenza di due personaggi che lavorano insieme durante il gioco, soprattutto quando si superano trappole e si risolvono enigmi simili a Brothers: A Tale of Two Sons La seconda parte della serie abbandona anche Le Fauci conosciute dalla precedente avventura a favore di nuove location in cui si annidano pericoli mai visti prima. Durante l’avventura, visitiamo foreste oscure, strade terrificanti o scuole piene di inquietanti residenti cambiati dalla trasmissione.

Come nella prima parte, il gioco consiste ancora nel saltare da una piattaforma all’altra, superare ostacoli, risolvere enigmi ambientali che richiedono un pensiero logico e sfuggire alla vista di abitanti contorti e ricoperti di vegetazione in un’atmosfera horror. Il giocatore deve continuare a essere vigile ad ogni passo e fare il minor rumore possibile per evitare di essere scoperto da nemici minacciosi come l’insegnante sadico o il cacciatore assetato di sangue. Little Nightmares II è solo per giocatore singoloIl secondo personaggio è controllato dall’intelligenza artificiale, che reagisce in base alla situazione e al comportamento del personaggio che controlliamo.

La grafica di Little Nightmares II è nello stesso stile della prima parte. L’atmosfera densa e oscura e l’estetica grottesca dominano. La qualità della grafica è stata migliorata rispetto al suo predecessore, e la musica di sottofondo e i suoni inquietanti dell’ambiente circostante enfatizzano ulteriormente l’atmosfera horror e l’ansia costante.

Little Nightmares II 2

LINGUE DISPONIBILI, PIATTAFORME E DOVE PROVARE IL GIOCO GRATUITAMENTE

1- Little Nightmares II è disponibile in quattordici lingue. Sono italiano, inglese, spagnolo, spagnolo (america latina), francese, tedesco, coreano, polacco, portoghese, russo, cinese semplificato, arabo, cinese tradizionale e giapponese.

2- Il gioco è disponibile su Steam (versione PC) e su console PS4, Xbox One, PS5, Xbox Serie X e Switch.

3- Se non vuoi acquistare il gioco o hai paura che non ti piacerà il titolo, puoi provarlo tranquillamente scaricandolo gratis da questo sito: link diretto.

Scarica Adesso

OPPURE CLICCANDO QUA SOTTO SUL BANNER ACQUISTA LA KEY AL PREZZO PIU’ BASSO SU:

Gamivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.