God of War Download gratis per pc e guida in italiano 2022

INFORMAZIONI SUL GIOCO GOD OF WAR

Entra nel regno norreno
In God Of War lasciatosi alle spalle la sua sete di vendetta verso gli dèi dell’Olimpo, Kratos ora vive nella terra delle divinità e dei mostri norreni. È in questo mondo ostile e spietato che dovrà combattere per la sopravvivenza e insegnare a suo figlio a fare lo stesso.

Cogli una seconda occasione
Kratos è di nuovo padre. Nella sua nuova veste di mentore e protettore di Atreus, un figlio intenzionato a conquistare la stima del padre, Kratos è costretto ad affrontare e a gestire la rabbia che lo ha sempre caratterizzato in un mondo molto pericoloso insieme al figlio.

Esplora un regno oscuro e in balia degli elementi, pieno di temibili creature
Dalle eleganti colonne di marmo dell’Olimpo alle aspre montagne, foreste e grotte del folklore nordico di epoca pre-vichinga: un mondo completamente nuovo, corredato da un proprio pantheon di creature, mostri e dèi.

Lanciati in un combattimento fisico e viscerale
Con una visuale sopra la spalla, che porta l’azione più vicina che mai, i combattimenti in God of War™ hanno le stesse caratteristiche delle creature norrene che Kratos dovrà affrontare: enormi, aspri ed estenuanti. La nuova arma principale e le nuove abilità incarnano lo spirito tipico della serie di God of War oltre a presentare una visione di conflitto che apre una nuova strada nel genere.

REQUISITI DI SISTEMA GOD OF WAR

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit.
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit.
  • Processore: Intel i5-2500k (4 core 3,3 GHz) o AMD Ryzen 3 1200 (4 core 3,1 GHz).
  • Memoria: 8 GB di RAM.
  • Scheda video: NVIDIA GTX 960 (4 GB) o AMD R9 290X (4 GB).
  • DirectX: Versione 11.
  • Memoria: 70 GB di spazio disponibile.
  • Note aggiuntive: Livello di funzionalità DirectX 11_1 richiesto.

MECCANICHE DI GIOCO MODALITA’ E ASPETTI TECNICI

God of War introduce meccaniche di gioco mai viste prima e le cambia leggermente e la velocità del gioco. Questo può essere visto nel cambiamento della posizione della telecamera: ora segue costantemente le spalle del protagonista come nei moderni giochi di azione e avventura. Anche lo stile della narrazione e il tono della storia sono stati cambiati. Kratos abbandona la sua arma preferita – le doppie lame con catene – e usa invece un’ascia che gli ritorna ogni volta che la lancia . L’arma può essere potenziata con rune magiche. Consentono al giocatore di aumentare il danno da elementi come il ghiaccio o il fuoco a cui alcuni nemici sono vulnerabili.

Gli sviluppatori di God of War hanno sfruttato la potenza della console per fornire un’azione spettacolare e un livello di grafica inaccessibile per i precedenti capitoli della serie . Il gioco presenta ulteriori espedienti visivi e opzioni grafiche per i possessori di PlayStation 4 Pro.

LINGUE DISPONIBILI, PIATTAFORME E DOVE PROVARE IL GIOCO GRATUITAMENTE

1- God Of War è disponibile in diciotto lingue e sono: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo – Spagna, Olandese, Giapponese, Coreano, Polacco, Portoghese, Portoghese brasiliano, Russo, Spagnolo (America Latina), Turco, Cinese tradizionale, Ceco, Ungherese o Greco.

2- Il gioco è disponibile su Steam (versione PC) o Ps4.

3- Se non vuoi acquistare il gioco o hai paura che non ti piacerà il titolo, puoi provarlo tranquillamente scaricandolo gratis da questo sito: link diretto.

Scarica Adesso

OPPURE CLICCANDO QUA SOTTO SUL BANNER ACQUISTA LA KEY AL PREZZO PIU’ BASSO SU:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.