Fishing Planet Rocky come catturare le Tirannotrote guida 2021

ROCKY – CUCCHIAINO DI TARTARUGA

Cattura 3 tartarughe e stacca con cura un pezzetto del loro carapace per costruire un cucchiaino di tartaruga preistorico. Le tartarughe non subiranno gravi danni, ma questo è un sacrificio assolutamente necessario per catturare le feroci Tirannotrote che stanno mettendo in pericolo tutti gli essere viventi nel lago Rocky, compresa l’intera popolazione di tartarughe!

Cucchiaino Tirannotrote
  1. Viaggia verso il lago Rocky.
  2. Cattura Tartarughe.

COME COMPLETARE LA MISSIONE

Tipo di pesca consigliata: Spinning con qualsiasi cucchiaio da lancio.

Tipo di pesca aggiuntive: Fondo o galleggiante.

Svolgimento: Recarsi a Rocky e lanciare dietro le rocce recuperando lentamente facendo incagliare la canna, ovviamente farete altri ritrovamenti ma con un poco di pazienza riuscirete a trovare tutte e 3 le tartarughe.

Spot Preciso:

Spot 1 Tirannotrote

ROCKY – MOSTRI TIRANNOTROTE

Stupendo! Ora che hai un’esca artificiale preistorica con cucchiaino di tartaruga unico puoi diventare un vero eroe e salvare l’intero ecosistema del lago Rocky liberandolo dalla mostruosa trota che sta divorando tutto ciò che le capita a tiro! Non hai scelta: devi catturare fino all’ultimo di questi mostri mesozoici con i denti affilati come rasoi, Tu sei la loro unica speranza!

Tirannotrote

Tirannotrota (Oncorhynchus Tyrannosaurus) aka il T-Rex Trout, è un mostro preistorico carnivoro della famiglia Salmon che ha inspiegabilmente infestato le acque di uno dei laghi più calmi e pacifici di New York! Essendo un pesce abbastanza piccolo di meno di 1 kg (2,2 lb), una singola trota T-Rex non potrebbe fare molti danni. A parte, forse, morderti la mano. Tuttavia, questi mostri affamati di carne dai denti di rasoio cacciano nelle scuole e stanno mettendo in pericolo l’intera popolazione di pesci di Rocky Lake! Dato che ci sono molte prede facili da divorare per queste bestie, l’unico modo per attirare l’attenzione di un Tirannotrota è usare un’esca preistorica speciale a guscio di tartaruga.

COME COMPLETARE LA MISSIONE

Pesca consigliata: Spinning.

Orario consigliato: 23:00

Setup Utilizzato: Canna da spinning Jigwinner 270, Mulinello Breamer 4000, Esca Cucchiaino di tartaruga, Lenza trecciato 0,15 mm.

Spot nella mappa:

Spot 2 Tirannotrote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by NerdsInsides - Copyright ©2000 - 2021, NerdInside.it
Traduzione italiana : www.nerdinsides.it e www.translate.google.it