Farming Simulator 22 Download gratis per pc e guida in italiano 2022

Farming Simulator 22 1

INFORMAZIONI SUL GIOCO FARMING SIMULATOR 22

In Farming Simulator 22 intraprendi una carriera nell’agricoltura moderna! L’agricoltura, l’allevamento degli animali e la silvicoltura offrono un’ampia varietà di operazioni agricole, a cui si aggiungono le sfide poste dalle quattro stagioni, specialmente dall’inverno. Usa tutta la tua creatività per costruire la tua fattoria e allargare le tue attività grazie alle catene di produzione: dai forma a un impero agricolo! Puoi anche gestire la fattoria con i tuoi amici e divertirti con il multiplayer tra piattaforme diverse.

COLTIVAZIONE

Che tu decida di creare un vigneto o un oliveto rigogliosi nel sud della Francia affacciato sul Mediterraneo, un vasto appezzamento ricoperto di frumento, mais, patate e cotone nel Midwest degli Stati Uniti o un vivace allevamento sui declivi delle Alpi europee, avrai a disposizione più di 400 macchinari e attrezzi di oltre 100 marche agricole reali, come Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e tante altre.

CONTENUTI

Farming Simulator 22 offre più contenuti e libertà che mai e introduce una moltitudine di nuove funzionalità di gioco, tra cui nuovi aspetti della lavorazione dei terreni come la trinciatura e la rimozione dei sassi, una modalità costruzione migliorata che aggiunge serre e alveari, e una nuova funzione di creazione del personaggio per scegliere l’aspetto che vuoi.

COMUNITÀ

Inoltre, un’ampia varietà di modifiche gratuite, create dalla community e testate ufficialmente dallo sviluppatore GIANTS Software, arricchirà ulteriormente la tua esperienza. Mettiti alla prova sulla strada del successo agricolo: inizia a coltivare e fai crescere il divertimento!

REQUISITI PER GIOCARE A FARMING SIMULATOR 22

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 Home (x64)
  • Processore: Intel Core i5-3330 or AMD FX-8320 or better
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: GeForce GTX 660 or AMD Radeon R7 265 or better (min 2GB VRAM)
  • DirectX: Versione 11
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Memoria: 35 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: Sound card

SUGGERIMENTI PER PRINCIPIANTI E COME GIOCARE

Proprio come nelle parti precedenti della serie, in Farming Simulator 22 assumiamo il ruolo di un agricoltore e tutti i compiti relativi alla gestione di una fattoria sono sulle nostre spalle . Durante il gioco ci occupiamo della coltivazione della terra e dell’allevamento degli animali, e anche della selvicoltura. I soldi che guadagniamo (ad es. vendendo i raccolti) possiamo spenderli per acquistare nuove attrezzature e ampliare la nostra fattoria.

Gli sviluppatori hanno aggiunto una serie di innovazioni e miglioramenti al gioco. Presenta l’ambientazione familiare di Erlengrat, che è stata leggermente aggiornata, oltre a due mappe completamente nuove. Inoltre, tra le oltre 400 macchine e utensili di oltre cento produttori autorizzati, ci sono nuove categorie da provare. Sono stati implementati anche tipi di colture precedentemente non disponibili. La più grande novità, però, sono le stagioni che cambiano ; in ognuna di esse dobbiamo fare i conti con cose diverse e preparare adeguatamente la fattoria per le stagioni successive.

Proprio come la parte precedente della serie, Farming Simulator 22 offre modalità multiplayer sia singole che cooperative.

Farming Simulator 22 funziona con la tecnologia GIANTS Engine 9, a cui è stato dato un solido impulso. Tra le altre cose, gli sviluppatori hanno migliorato il comportamento dell’IA. Inoltre, è stato migliorato il livello di dettaglio e la varietà degli scenari, così come il livello audio.

LINGUE DISPONIBILI, PIATTAFORME E DOVE PROVARE IL GIOCO GRATUITAMENTE

1- Farming Simulator 22 è disponibile in ventitré lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo – Spagna, Ceco, Danese, Olandese, Finlandese, Ungherese, Giapponese, Coreano, Polacco, Portoghese, Portoghese brasiliano, Rumeno, Russo, Cinese semplificato, Svedese, Cinese tradizionale, Turco, Norvegese o Spagnolo (America Latina).

2- Il gioco è disponibile su Steam (versione PC).

3- Se non vuoi acquistare il gioco o hai paura che non ti piacerà il titolo, puoi provarlo a scaricare gratis da questo sito: Clicca Qui.

Scarica Adesso

OPPURE CLICCANDO QUA SOTTO SUL BANNER ACQUISTA LA KEY AL PREZZO PIU’ BASSO SU:

Gamivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by NerdsInsides - Copyright ©2000 - 2021, NerdInside.it
Traduzione italiana : www.nerdinsides.it e www.translate.google.it