Facebook lancia l’app di gioco per competere contro Twitch e YouTube

Facebook 1

Facebook ha lanciato un’app di gioco dedicata prima del previsto

Facebook ha affermato che il lancio immediato è stato una risposta diretta al blocco di Covid-19. L’app consente agli utenti di seguire giocatori molto conosciuti, guardare live di gaming dal vivo e lasciare commenti senza interagire con il resto di Facebook. Inoltre, consente ai giocatori di trasmettere il proprio schermo dello smartphone. Facebook rimane il più grande social network del pianeta ma ora vuole competere contro twitch e youtube. La concorrenza nello spazio si sta riscaldando. Facebook lancia questa app anche per permettere alle persone di non andare in depressione per via della quarantena.

Solo e solamente videogame

Fino ad ora, il marchio di gioco di Facebook era accessibile come scheda all’interno dell’app principale di Facebook e come sito Web indipendente. Facebook lancia l’app affermando che l’app è stata “un’esperienza focalizzata e di solo gioco per le persone che desiderano un accesso più intrigante”. l’app di facebook è stata testata in asia e in america latina per circa un anno e mezzo ed è stata lanciata il 20 aprile su Google Play Link Diretto per il momento apple dovrà aspettare.

Facebook 2

Cosa si potrà fare nell’app di gioco Facebook

In comune con le app concorrenti, gli utenti possono seguire gli streamer e commentare il gameplay dal vivo, nonché interagire con i gruppi di Facebook sui singoli giochi. Ma l’app di Facebook consente anche alle persone di giocare dalla libreria “giochi istantanei” dell’azienda da una scheda all’interno dell’app, senza installare il software separatamente. Una cosa molto interessante è che l’app di Facebook permette di andare in diretta direttamente dallo lo schermo del nostro dispositivo. L’applicazione consente agli streamer di gioco mobile di andare in diretta senza avere equipaggiamenti molto costosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by NerdsInsides - Copyright ©2000 - 2021, NerdInside.it
Traduzione italiana : www.nerdinsides.it e www.translate.google.it