
INFORMAZIONI SUL GIOCO DOOM ETERNAL
Le armate infernali hanno invaso la Terra. Su Doom Eternal diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell’umanità.
L’unica Cosa Che Temono… Sei Tu.
Vivi l’ultima combinazione di velocità e potenza in DOOM Eternal, un passo avanti nel combattimento aggressivo in prima persona.
Minaccia Slayer Al Livello Massimo
Armato di lanciafiamme da spalla, lama da polso retrattile, armi e moduli potenziati, nonché abilità come il Doppio scatto, sei più forte, veloce e versatile che mai.
Trinità Demoniaca
Prendi ciò che ti serve dai tuoi nemici: con le uccisioni epiche ottieni salute extra, incenerendoli ottieni armatura, mentre smembrandoli con la motosega ricavi munizioni a volontà.
Arriva Battlemode
Una nuova esperienza multigiocatore 2 contro 1 ideata da id Software. Uno Slayer armato fino ai denti affronta due demoni controllati da giocatori in intensi combattimenti in prima persona al meglio dei cinque round.
REQUISITI PER GIOCARE A DOOM ETERNAL
- Sistema operativo: 64-bit Windows 7 / 64-Bit Windows 10
- Processore: Intel Core i5 @ 3.3 GHz or better, or AMD Ryzen 3 @ 3.1 GHz or better
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1050Ti (4GB), GTX 1060 (3GB), GTX 1650 (4GB) or AMD Radeon R9 280(3GB), AMD Radeon R9 290 (4GB), RX 470 (4GB)
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 50 GB di spazio disponibile
MECCANICHE DI GIOCO MODALITA’ E ASPETTI TECNICI
Doom Eternal sviluppa la formula della parte precedente, concentrandosi su un’azione ancora più veloce. Nuove abilità di mobilità come lo scatto o l’arrampicata e i gadget montati sull’armatura dell’eroe ci aiutano a farlo. Abbiamo un lanciafiamme al braccio e un gancio con una catena attaccata al fucile.
L’uccisione di nemici indeboliti, le cosiddette uccisioni di gloria, è stata migliorata con nuove animazioni e questo è il metodo principale per ripristinare la salute. Gli sviluppatori hanno fatto in modo che solo l’azione dinamica permetta di rimanere in vita e andare avanti, perché – inoltre – le munizioni sono integrate dall’uso di una motosega e si ottiene l’armatura per dare fuoco ai demoni.
Oltre al classico modalità giocatore singolo, Doom Eternal offre una novità: la modalità Invasion , in cui possiamo interpretare il demone nella campagna di ruolo di un altro giocatore, rendendogli molto difficile passare il palco. C’è anche un modulo PvP chiamato Modalità battaglia : questa volta è una variante per tre giocatori, in cui una persona gioca a Doom Slayer e combatte con gli altri due, controllando i demoni scelti. Il gioco passa attraverso tre giri veloci. Tuttavia, l’implementazione dell’editor SnapMap, che è apparso in Doom dal 2016, è stata abbandonata.
La colonna sonora è stata composta ancora una volta da Mick Gordon , la cui musica acuta e vibrante era uno dei tratti distintivi del precedente Doom.

LINGUE DISPONIBILI, PIATTAFORME E DOVE PROVARE IL GIOCO GRATUITAMENTE
1- Doom Eternal è disponibile in sedici lingue. Sono italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, giapponese. coreano, polacco, portoghese, russo, cinese semplificato, cinese tradizionale e spagnolo America latina.
2- Il gioco è disponibile su Steam (versione PC) e su console PS4, Xbox One.
3- Se non vuoi acquistare il gioco o hai paura che non ti piacerà il titolo, puoi provarlo tranquillamente scaricandolo gratis da questo sito: link diretto.
OPPURE CLICCANDO QUA SOTTO SUL BANNER ACQUISTA LA KEY AL PREZZO PIU’ BASSO SU:
