Democracy 4 Download gratis per pc e guida in italiano 2022

Democracy 4

INFORMAZIONI SUL GIOCO DEMOCRACY 4

DEMOCRACY 4 ti permette di assumere il ruolo di Presidente / Primo Ministro, governare il paese (scegliendo le sue politiche, leggi e altre azioni), e trasformare il paese come più desideri, ma allo stesso tempo cercando di mantenere abbastanza popolarità per essere rieletto…

DEMOCRACY 4 è il sandbox definitivo per testare le tue idee politiche. Tutti noi pensiamo che i nostri politici siano inutili e che noi potremmo fare un lavoro migliore, ma è davvero così? Con un occhio al bilancio, un occhio ai sondaggi e trovando in qualche modo il tempo di stare attenti agli attacchi terroristici, ti accorgerai che rimanere al potere cercando di migliorare la società è un lavoro più difficile di quanto non immaginassi.

Sarebbe davvero una buona idea legalizzare tutte le droghe? Dare mitragliatrici alla polizia? Proibire l’aborto? Investire massicciamente nell’energia rinnovabile? Il reddito di cittadinanza funzionerebbe davvero? Puoi restare al potere dopo aver dimezzato le pensioni per pagare il budget della scienza? C’è solo un gioco che ti permette di scoprirlo!

Democracy 4 2

L’intenzione nel progettare questo gioco è quella di non avere alcun pregiudizio implicito (difficile, ma ci proviamo!) quindi questo NON è un gioco che ti farà la predica sulla politica, o che ti dirà che le tue convinzioni sono sbagliate. Questo è un gioco di strategia, non una protesta politica :D. Se vuoi trasformare il tuo paese nella fantasia di Ayn Rand, abolire tutte le spese pubbliche e tutte le tasse, puoi farlo. Potrebbe funzionare, o forse no! Dipende da come lo gestisci. D’altra parte, se vuoi nazionalizzare le ferrovie, le aziende energetiche, le società dell’acqua, ridurre le paghe dei CEO, bandire la proprietà di una seconda casa e stabilire il reddito universale, puoi fare anche questo. Tutto ciò che il gioco cerca di fare è modellare gli effetti *probabili*, a breve e a lungo termine, di qualsiasi azione si intraprenda.

Dato che i modder hanno sostenuto con tanto entusiasmo i giochi precedenti della serie, stiamo facendo del nostro meglio per rendere anche DEMOCRACY 4 il più mod-friendly possibile, e il supporto del workshop di Steam renderà facile la scelta e l’installazione delle mod. In definitiva tutti i nostri dati sono in file di testo che puoi modificare da te, quindi se pensi che la nostra analisi del collegamento tra le tasse sull’auto e l’uso delle auto sia sbagliata (per esempio), è banale modificarla e condividere le tue modifiche con altri giocatori.

REQUISITI DI SISTEMA DEMOCRACY 4

  • Sistema operativo: Windows 7,8,10.
  • Processore: intel i5 1.6GHZ.
  • Memoria: 4 GB di RAM.
  • Scheda video: intel HD3000.
  • Memoria: 800 MB di spazio disponibile.
  • Scheda audio: qualunque.

MECCANICHE DI GIOCO MODALITA’ E ASPETTI TECNICI

Proprio come le versioni precedenti della serie, Democracy 4 è una strategia economica a turni in cui diventiamo leader di uno stato democratico fittizio e il nostro compito è governarlo in modo tale da soddisfare le aspettative della società e rimanere così al potere.

Il gioco offre una complessa simulazione dei processi socio-economici. Abbiamo molta libertà nel prendere decisioni, ma le nostre azioni hanno un impatto significativo sulla situazione nel mondo virtuale, con conseguenze sia positive che negative. Il gioco è diversificato da un sistema di eventi casuali

Democracy 4 offre solo la modalità giocatore singolo.

LINGUE DISPONIBILI, PIATTAFORME E DOVE PROVARE IL GIOCO GRATUITAMENTE

1- Democracy 4 è disponibile in undici lingue e sono: Italiano, Inglese, Portoghese brasiliano, Francese, Tedesco, Spagnolo – Spagna, Polacco, Russo, Coreano, Cinese semplificato o Giapponese.

2- Il gioco è disponibile su Steam (versione PC).

3- Se non vuoi acquistare il gioco o hai paura che non ti piacerà il titolo, puoi provarlo tranquillamente scaricandolo gratis da questo sito: link diretto.

Scarica Adesso

OPPURE CLICCANDO QUA SOTTO SUL BANNER ACQUISTA LA KEY AL PREZZO PIU’ BASSO SU:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.