Days Gone guida e Download gratis in italiano 2021

Days Gone

INFORMAZIONI SUL GIOCO DAYS GONE

Days Gone è un’avventura d’azione ambientata in un mondo aperto selvaggio e ostile, sorto dalle ceneri di una devastante pandemia globale.

Vesti i panni logori dell’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John, un cacciatore di taglie che cerca una ragione di vita in una terra piena di morte. Esplora insediamenti abbandonati in cerca di equipaggiamento per fabbricare armi e oggetti utili, o tenta la sorte insieme ad altri sopravvissuti provando a guadagnarti da vivere commerciando… o in modi più violenti.

Caratteristiche principali

  • Un’ambientazione strepitosa. Da foreste e radure a piane innevate e deserti cosparsi di lava, il Pacifico nord-occidentale è al tempo stesso meraviglioso e letale. Esplora una varietà di montagne, grotte, miniere e cittadine rurali segnate da milioni di anni di attività vulcanica.
  • Incontri brutali. Per sopravvivere a bande spietate e orde di Freaker che infestano il mondo di gioco, dovrai usare al meglio una varietà di trappole personalizzabili, armi e abilità potenziabili. E non dimenticare la tua moto, uno strumento preziosissimo in un mondo così vasto.
  • Un mondo in costante evoluzione. Balza in sella alla fidata moto di Deacon ed esplora un mondo dinamico influenzato dal tempo atmosferico, dal ciclo giorno/notte e dai Freaker in grado di adattarsi all’ambiente circostante… e alla gente che ci vive.
  • Una trama coinvolgente. Immergiti in una coinvolgente storia di disperazione, tradimento e rimorso seguendo Deacon St. John, alla ricerca di speranza dopo aver subito una dolorosa perdita. Possiamo restare umani quando dobbiamo affrontare una quotidiana lotta per la sopravvivenza?

Le nuove funzionalità su PC includono il supporto per i monitor ultra-wide, il framerate sbloccato e varie migliorie grafiche (incremento del livello di dettaglio, dell’estensione del campo visivo e della distanza visualizzazione fogliame).”

REQUISITI DI SISTEMA PER GIOCARE A DAYS GONE

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: Intel Core i5-2500K a 3,3 GHz o AMD FX 6300 a 3,5 GHz
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: Nvidia GeForce GTX 780 (3 GB) o AMD Radeon R9 290 (4 GB)
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 70 GB di spazio disponibile
  • Note aggiuntive: Sebbene non richiesto, si consiglia SSD per l’archiviazione e 16 GB di memoria

SUGGERIMENTI PER PRINCIPIANTI E COME GIOCARE

Days Gone per PS4 è un classico gioco di azione e avventura in cui la telecamera è posizionata dietro al protagonista. Durante il gioco, i giocatori esplorano una grande mappa sandbox, cercano risorse e oggetti che potrebbero essere utilizzati per la creazione. Tra i nemici da combattere ci sono umani e varie tipologie di vittime del virus tra cui ci sono orde composte da poche decine di nemici. Non si può vincere con loro in uno scontro diretto.

LINGUE DISPONIBILI, PIATTAFORME E DOVE PROVARE IL GIOCO GRATUITAMENTE

1- Days gone è disponibile in ventitré lingue. Sono Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo – Spagna, Coreano, Portoghese, Portoghese brasiliano, Arabo, Ceco, Danese, Olandese, Finlandese, Greco, Ungherese, Norvegese, Polacco, Russo, Spagnolo (America Latina), Svedese, Cinese tradizionale, Turco o Giapponese

2- Il gioco è disponibile su Steam (versione PC).

3- Se non vuoi acquistare il gioco o hai paura che non ti piacerà il titolo, puoi provarlo a scaricare gratis da questo sito: Clicca Qui.

Scarica Adesso

OPPURE CLICCANDO QUA SOTTO SUL BANNER ACQUISTA LA KEY AL PREZZO PIU’ BASSO SU:

Gamivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by NerdsInsides - Copyright ©2000 - 2021, NerdInside.it
Traduzione italiana : www.nerdinsides.it e www.translate.google.it