Come guadagnare automaticamente senza investire con Ai.marketing 2021

Ai.marketing

Che cos’è Ai.marketing?

Ai.marketing  è una piattaforma pubblicitaria online che consente agli investitori di guadagnare tramite cashback dalle vendite di prodotti dei loro vari partner. Combinare il marketing con l’intelligenza artificiale consente di generare in media tra il 25% e il 35% di rendimenti per gli investitori.

La società è registrata come Wexford Alliance Limited con il numero 2531493 all’indirizzo 111 Bonham Strand, MW Tower, 7 Floor, Sheung Wan, Hong Kong, Cina. È stato creato nel 2017 e, secondo il loro sito Web, ha già oltre 1,5 milioni di utenti.

Ai.marketing Cashback

Come funziona Ai. Marketing?

Poiché ogni attività diventa sempre più automatizzata, l’intelligenza artificiale ha lentamente preso il suo posto nelle app che utilizziamo quotidianamente. La tecnologia AI non è nuova e grandi aziende come Google, Apple, Amazon, Facebook, Uber… ne hanno già approfittato.

Ai.Marketing sfrutta questa tecnologia per fare pubblicità di massa e generare vendite per marchi noti (aggregatori). Questi noti marchi pagano commissioni (fino al 60% per determinati prodotti) sotto forma di cashback ad AI Marketing .

In poche parole, Ai.Marketing esegue l’analisi delle parole chiave relative ai prodotti venduti dai partner per identificare le tendenze a livello di mercato regionale. La pubblicità viene quindi generata sulle grandi piattaforme pubblicitarie come Google Ad-words, Facebook Ads…. verso quelle parole chiave selezionate per promuovere i prodotti dei partner. Questi annunci genereranno vendite e una commissione sulla vendita (cashback) sarà guadagnata da Ai.Marketing.

Ai.marketing Bot artificiale

Guida passo a passo su come guadagnare senza investimento su Ai.marketing

  1. Per prima cosa recati sul sito tramite questo Link Diretto oppure clicca sul buono sotto per ricevere i tuoi primi 50 euro gratis.

2. Ora clicca su accedi o registrati e seleziona l’icona del cervello INB.network se non hai un account crealo da 0 ci vogliono due minuti. ATTENZIONE: Ti consigliamo di registrarti tramite questo sito web perché è collegato direttamente ad Ai.Marketing e ti permette di guadagnare anche con le affiliazioni.

3. Accedi al sito di Ai e se ti sarai registrato correttamente avrai subito a disposizione i tuoi 50 euro iniziali.

4. Se invece non ti sei registrato correttamente recati in ricarica clicca su seleziona metodo ed inserisci buono regalo poi di fianco inserisci questo gift code: 0HEY-OKJX-2MQ2-6X12 e clicca su paga ti saranno accreditati 50 euro di bonus direttamente sul tuo conto.

5. Una volta che ti saranno accreditati i tuoi primi 50 euro, non dovrai fare assolutamente nulla dovrai attendere 48 ore affinché il bot inizi automaticamente ad investire sui vari shop e creare profitto.

Il marketing di Ai è legittimo e paga?

Sebbene la società abbia una breve storia, è legalmente registrata e paga utenti dal 2019.

Con il numero crescente di acquirenti online, la pubblicità online è un’attività molto redditizia. Il loro modello di business è molto praticabile e produce grandi profitti per gli investitori e anche per l’azienda.

Ma detto tutto ciò, consiglierei di essere prudenti e mentre i rendimenti sembrano molto allettanti, non investire denaro che non sei disposto a perdere. La mia strategia è stata quella di iniziare in piccolo per testarlo fino a quando non mi ha dimostrato che potevo riavere quei soldi. Sono arrivato a quel punto e ho deciso di fare un passo avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by NerdsInsides - Copyright ©2000 - 2021, NerdInside.it
Traduzione italiana : www.nerdinsides.it e www.translate.google.it