Bright Memory: Infinite Download gratis e guida in italiano 2021

INFORMAZIONI SUL GIOCO BRIGHT MEMORY: INFINITE

Storia

Su Bright Memory: Infinite siamo nel 2036. Uno strano fenomeno a cui nessuno scienziato riesce a dare una spiegazione si è verificato nei cieli di tutto il mondo. La SRO (Supernatural Science Research Organization) ha inviato agenti in varie regioni per investigare su di esso. Ha presto scoperto che questi strani avvenimenti sono collegati a un antico mistero: la storia ignota di due mondi che sta per venire alla luce…

Bright Memory: Infinite 2

Gameplay

Bright Memory: Infinite fonde sparatutto in prima persona e giochi d’azione per un’esperienza super dinamica. Combina tra loro tecniche e abilità per devastare i nemici con combo spettacolari. La tua fida spada ti permette di falciare orde di nemici e persino di deflettere i proiettili. Puoi personalizzare le armi che troverai con vari tipi di munizioni. A seconda della situazione, scegli tra bombe incendiare, sticky bomb, missili a ricerca e tanto altro.

Bright Memory: Infinite 3

Sviluppo

Creato da FYQD-Studio, Bright Memory: Infinite è il seguito del popolare Bright Memory. Questo seguito include un mondo totalmente nuovo, insieme a un sistema di combattimento migliorato e un nuovo level design.

Bright Memory: Infinite 4

REQUISITI PER GIOCARE A BRIGHT MEMORY: INFINITE

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 64 bit(1903)
  • Processore: INTEL E3-1230v2 / AMD FX-8350
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GTX960(4G)
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 13 GB di spazio disponibile

SUGGERIMENTI PER PRINCIPIANTI E COME GIOCARE

La versione per PC di Bright Memory è un classico sparatutto in prima persona. I giocatori vagano attraverso i luoghi che l’artista ha progettato e uccidono numerosi mostri. A differenza di molti altri giochi di questo tipo, la produzione di Zenga Xiancheng offre una ricca selezione non solo di armi da fuoco ma anche di armi da mischia. La nostra eroina ha anche un guanto speciale, che consente la manipolazione telecinetica dei nemici. L’intera produzione è abbastanza simile al gioco Bulletstorm che è stato creato dallo studio polacco People Can Fly, e ha anche una somiglianza con Shadow Warrior 2 del 2016 (accidentalmente o no, è stato realizzato anche da una società polacca chiamata Flying Wild Hog ).

La versione PC di Bright Memory è basata sul motore Unreal Engine 4 e, come si addice alle produzioni che utilizzano questa tecnologia, la grafica è piuttosto impressionante. I modelli dei personaggi sono dettagliati, le location hanno una geometria solida e sono ben illuminate. Vale anche la pena notare che Bright Memory supporta gli occhiali Oculus Rift VR.

LINGUE DISPONIBILI, PIATTAFORME E DOVE PROVARE IL GIOCO GRATUITAMENTE

1-  Bright Memory: Infinite è disponibile in undici lingue: Italiano, Inglese, Cinese semplificato, Giapponese, Francese, Tedesco, Spagnolo (America Latina), Portoghese brasiliano, Russo, Cinese tradizionale o Coreano

2- Il gioco è disponibile su Steam (versione PC).

3- Se non vuoi acquistare il gioco o hai paura che non ti piacerà il titolo, puoi provarlo a scaricare gratis da questo sito: Clicca Qui.

Scarica Adesso

OPPURE CLICCANDO QUA SOTTO SUL BANNER ACQUISTA LA KEY AL PREZZO PIU’ BASSO SU:

Gamivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by NerdsInsides - Copyright ©2000 - 2021, NerdInside.it
Traduzione italiana : www.nerdinsides.it e www.translate.google.it