Blasphemous guida e Download gratis in italiano 2021

Blasphemous 1

INFORMAZIONI SUL GIOCO BLASPHEMOUS

Una terribile maledizione in blasphemous si è abbattuta sulla terra di Cvstodia e sui suoi abitanti – è conosciuta come Il Miracolo.

Gioca nei panni del Penitente, unico sopravvissuto al massacro del “Dolore Silenzioso”. Intrappolato in un ciclo infinito di morte e rinascita, spetta a te liberare il mondo da questo terribile destino e raggiungere l’origine del tuo tormento.

Esplora questo angosciante mondo di religioni contorte e scopri i suoi numerosi segreti nascosti nel profondo. Usa combo devastanti ed esecuzioni brutali per colpire orde di mostri grotteschi e boss titanici pronti a farti a pezzi. Trova ed equipaggia reliquie, rosari e preghiere che invocano i poteri dei cieli per aiutarti a compiere la tua missione e rompere la tua dannazione eterna.

Caratteristiche principali:

Esplora un mondo non lineare: Supera nemici terrificanti e trappole mortali attraverso una varietà di paesaggi diversi e cerca la redenzione nel mondo gotico di Cvstodia.

Combattimenti brutali: Sprigiona il potere di Mea Culpa – una spada nata dalla colpa stessa – per massacrare i tuoi nemici. Ottieni nuove devastanti combo e mosse speciali purificando tutto ciò che incontri.

Esecuzioni: Scatena la tua ira e assapora il sanguinoso smembramento dei tuoi avversari grazie alle splendide animazioni di una grafica perfetta.

Personalizza il tuo equipaggiamento: Scopri ed equipaggia Reliquie, Grani del rosario, Preghiere e Cuori di spada per ottenere le abilità e i potenziamenti di cui avrai bisogno per sopravvivere. Sperimenta combinazioni diverse per adattarle al tuo stile di gioco.

Epici boss finali: Orde di creature gigantesche e contorte si mettono tra te e il tuo obiettivo. Studia come si muovono, sopravvivi ai loro attacchi devastanti e sconfiggili.

Sblocca i misteri di Cvstodia: Il mondo è pieno di anime tormentate. Alcune ti offrono aiuto, altre vogliono qualcosa in cambio. Scopri le storie e le sorti di questi personaggi torturati per ottenere ricompense e una più profonda comprensione del mondo oscuro in cui vivi.

REQUISITI DI SISTEMA PER GIOCARE A BLASPHEMOUS

  • Sistema operativo: Windows 7 64-bit
  • Processore: Intel Core2 Duo E8400 or AMD Phenom II x2 550
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda video: GeForce GTX 260 or Radeon HD 4850
  • Memoria: 4 GB di spazio disponibile

MECCANICHE DI GIOCO MODALITA’ E ASPETTI TECNICI

In Blashpmemous , l’azione è presentata da una prospettiva laterale. Il gameplay è incentrato sull’esplorazione di livelli ampi e non lineari (presentano cupe aree aperte, sotterranei oscuri e templi inquietanti), sul saltare tra le piattaforme e sull’evitare varie trappole.

Anche il combattimento con i nemici è importante . Le battaglie vengono combattute in tempo reale. Oltre ai normali nemici (tra questi, un Accolito in fiamme, un Peso del Suo Fardello che combatte con una statua e un Condannato che assomiglia alla Morte), i giocatori devono anche affrontare potenti boss. Sconfiggere quest’ultimo richiede al giocatore di scoprire i propri schemi di attacco. I giocatori utilizzano armi da mischia e reliquie che migliorano il loro potenziale di combattimento. Collegando gli attacchi in potenti combo, i giocatori possono attivare uno stato chiamato Scomunica del martire che rende il protagonista invulnerabile per un tempo limitato .

Il gioco presenta alcuni tratti di gioco di ruolo. Man mano che i giocatori avanzano nel gioco, il loro personaggio diventa più forte, principalmente ottenendo equipaggiamento più potente.

Blasphemous presenta alcune diverse modalità di gioco. La campagna della storia può essere ripetuta in una modalità New Game +

Blasphemous 2

LINGUE DISPONIBILI, PIATTAFORME E DOVE PROVARE IL GIOCO GRATUITAMENTE

1- Blasphemous è disponibile in undici lingue. Sono Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo – Spagna, Cinese semplificato, Portoghese brasiliano, Russo, Giapponese e Coreano.

2- Il gioco è disponibile su Steam (versione PC) PS4, Nintendo Switch e X.one.

3- Se non vuoi acquistare il gioco o hai paura che non ti piacerà il titolo, puoi provarlo tranquillamente scaricandolo gratis da questo sito: link diretto.

Scarica Adesso

OPPURE CLICCANDO QUA SOTTO SUL BANNER ACQUISTA LA KEY AL PREZZO PIU’ BASSO SU:

Instant Gaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by NerdsInsides - Copyright ©2000 - 2021, NerdInside.it
Traduzione italiana : www.nerdinsides.it e www.translate.google.it