Baldur’s Gate 3 guida e Download gratis in italiano 2021

Baldur's Gate 3 1

INFORMAZIONI SUL GIOCO BALDURS’S GATE 3

Raduna il tuo gruppo su baldur’s gate 3 e torna nei Forgotten Realms in una storia di amicizia e tradimento, sacrificio e sopravvivenza e il richiamo del potere assoluto. Abilità misteriose si stanno risvegliando dentro di te, attinte da un parassita Mind Flayer piantato nel tuo cervello. Resisti e rivolgi l’oscurità contro se stessa. Oppure abbraccia la corruzione e diventa il male assoluto. Dai creatori di Divinity: Original Sin 2 arriva un gioco di ruolo di nuova generazione, ambientato nel mondo di Dungeons and Dragons.

RPG di nuova generazione

Forgiato con il nuovo motore Divinity 4.0, Baldur’s Gate 3 ti offre una libertà senza precedenti di esplorare, sperimentare e interagire con un mondo che reagisce alle tue scelte. Una grande narrativa cinematografica ti avvicina ai tuoi personaggi come mai prima d’ora, mentre ti avventuri nel nostro mondo più grande.

I Forgotten Realms sono un mondo vasto, dettagliato e diversificato e intorno a te ci sono segreti da scoprire: la verticalità è una parte vitale dell’esplorazione. Sgattaiola, tuffati, spingi, arrampicati e salta mentre viaggi dalle profondità del Sottosuolo ai tetti scintillanti della Città Alta. Il modo in cui sopravvivi e il segno che lasci nel mondo dipende da te.

MULTI giocatore online con un massimo di 4 Giocatori

Ti permette di unire le tue forze in combattimento e di dividere il tuo gruppo per eseguire le tue missioni e i tuoi programmi. Prepara insieme ai tuoi amici il piano perfetto… o introduci un elemento di caos quando i tuoi amici meno se lo aspettano.

RAZZE totalmente originali

Baldur’s gate offre un esperienza originale, ogni personaggio ha i suoi tratti unici, agenda e visione del mondo. Le loro storie si collegano totalmente con la narrazione e le tue scelte determineranno se quelle storie finiscono nel bene o nel male.

PAUSA del mondo di gioco

Ti permette di mettere il mondo in pausa in qualsiasi momento, anche durante un combattimento. Sia che tu voglia avviare una tattica ben precisa oppure che tu voglia scappare da delle trappole diaboliche. Dividi il tuo divertimento, prepara imboscate, sfuggi all’oscurità: crea la tua fortuna.

REQUISITI DI SISTEMA PER GIOCARE A BALDURS’S GATE 3

  • Sistema operativo: Windows 7 SP1 a 64 bit
  • Processore: Intel i5-4690 / AMD FX 4350
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: Nvidia GTX 780 / AMD Radeon R9 280X
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 150 GB di spazio disponibile

MECCANICHE DI GIOCO MODALITA’ E ASPETTI TECNICI

Baldur’s Gate III  inizia con il processo di creazione del personaggio . Possiamo scegliere il sesso e la razza dell’eroe (oltre alle persone, nani, elfi o halfling a nostra disposizione stanno debuttando nel ciclo tiefling, drows e githyankis). Decidiamo quindi la sua classe, il suo set iniziale di abilità (o incantesimi), così come il valore delle sue qualità particolari, cioè la sua forza, destrezza, resistenza, intelligenza, saggezza e carisma. Seguendo l’esempio delle parti precedenti della serie Baldur’s Gate , dobbiamo anche scegliere il suo allineamento – dal legale buono al caotico malvagio). Ciò che è interessante, gli autori hanno anche creato diversi personaggi predefiniti, che hanno una trama aggiuntiva appositamente preparata. Se decidiamo di creare il nostro eroe, questi personaggi possono diventare membri della nostra squadra.

Come nelle parti precedenti della serie, l’azione è osservata nella vista isometrica. Nel vasto mondo troverai città, villaggi e idilliaci aria aperta, oltre a terrificanti sotterranei. Sebbene iniziamo il gioco da soli, altri personaggi iniziano rapidamente a unirsi a noi ; ci possono essere quattro persone in totale nel nostro team.

Durante il combattimento, la chiave del successo non è solo un uso abile dei punti di forza di ogni membro della squadra, ma anche sfruttare le opportunità offerte dall’ambiente. Ad esempio, una sostanza infiammabile versata sul pavimento può essere incendiata, gli oggetti selezionati possono essere spostati (se un dato personaggio ha abbastanza forza) e i ponti danneggiati possono essere completamente distrutti (seppellendo i nemici in piedi su di essi). Inoltre, il terreno gioca un ruolo importante, il che rende utile, ad esempio, posizionare le unità che combattono a una distanza maggiore per dare loro un vantaggio aggiuntivo.

Man mano che progrediamo, il nostro team guadagna punti esperienza e avanza ai livelli successivi. A differenza delle parti precedenti della serie, dove i successivi “livelli” dei singoli membri della squadra stavano guadagnando indipendentemente l’uno dall’altro, questa volta l’intera squadra viene promossa in modo sincrono . Sebbene accada abbastanza raramente, la differenza dopo ciascuna di tali promozioni è chiaramente percepita.

Puoi giocare a Baldur’s Gate III da solo o in modalità cooperativa. Baldur’s Gate III si basa su una nuova versione (4.0) della tecnologia che alimentava i precedenti giochi Larian Studios (Divinity Engine). I modelli dei personaggi sono dettagliati, così come le posizioni. Anche gli effetti che accompagnano l’uso degli incantesimi sono impressionanti.

Baldur's Gate 3 3 2

LINGUE DISPONIBILI, PIATTAFORME E DOVE PROVARE IL GIOCO GRATUITAMENTE

1- Baldur’s Gate 3 è disponibile in sette lingue. Sono inglese, spagnolo di spagna, francese, tedesco, polacco, russo o cinese semplificato.

2- Il gioco è disponibile su Steam (versione PC).

3- Se non vuoi acquistare il gioco o hai paura che non ti piacerà il titolo, puoi provarlo tranquillamente scaricandolo gratis da questo sito: link diretto.

Scarica Adesso

OPPURE CLICCANDO QUA SOTTO SUL BANNER ACQUISTA LA KEY AL PREZZO PIU’ BASSO SU:

Gamivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by NerdsInsides - Copyright ©2000 - 2021, NerdInside.it
Traduzione italiana : www.nerdinsides.it e www.translate.google.it