Among Trees Download gratis per pc e guida in italiano 2022

Among Immagine 1

INFORMAZIONI SUL GIOCO AMONG TREES

ESPLORARE

Su Among Trees esplora un mondo vivo e colorato, che spazia da fitte foreste a grotte oscure. Divertiti in questo mondo tutto da esplorare e pieno di cose da fare ogni giorno.

Among Immagine 2

COSTRUISCI

La tua cabina cresce con te: costruisci nuove stanze per sbloccare meccaniche di gioco aggiuntive, tra cui cucina, giardinaggio, artigianato e cucito.

Among Immagine 3

CRESCERE

Coltiva piante delicate (e deliziose) nella tua serra. Mangiali crudi o prepara uno stufato per migliori valori nutrizionali.

Among Immagine 4

SOPRAVVIVENZA

Animali pericolosi vagano in alcune aree dei boschi. Se puoi, meglio tenersi a distanza. (Tra gli alberi include anche una modalità ZEN senza animali pericolosi)

Among Immagine 5

MIGLIORI AMICI PER SEMPRE

Sebbene la natura selvaggia possa essere pericolosa, ciò non significa che non puoi fare nuove amicizie. Adotta un animale volpe che puoi nutrire, accarezzare e addestrare per aiutarti a trovare il bottino.

Among Immagine 6

REQUISITI DI SISTEMA PER GIOCARE A AMONG TREES:

  • Sistema operativo: Windows 8.1, Windows 10 (solo versioni a 64 bit)
  • Processore: Intel Core i5-2400 o AMD FX-6300 o equivalente
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 670 o AMD R9 270
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 3 GB di spazio disponibile
  • Note aggiuntive: Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit

SUGGERIMENTI PER PRINCIPIANTI E COME GIOCARE

Among Trees ricorda decine di altre produzioni survival che hanno invaso il mercato dei PC negli ultimi anni. L’azione è osservata dalla prospettiva in prima persona. Lo stato del personaggio del giocatore è descritto da diversi indicatori, come salute e fame, che cambiano nel tempo e dipendono dalla situazione in cui ci troviamo. Il gioco si svolge in una foresta lontana da qualsiasi civiltà. I giocatori hanno a disposizione una piccola casetta di legno, che possono espandere, oltre a un set di strumenti e forniture di base che consentono loro di sopravvivere a lungo.

Durante il gioco esploriamo la foresta e le vicine grotte e colline. I giocatori devono procurarsi cibo cacciando, pescando o raccogliendo funghi e frutta per sopravvivere. Il gioco ha meccaniche di cottura, che ti consentono di cucinare piatti diversi e coltivare piante. A volte i giocatori possono imbattersi in un pericoloso predatore, come un orso, che deve essere ucciso o evitato da lontano. Anche il tempo dinamico ha un’influenza importante sulle nostre possibilità di sopravvivenza – ad esempio durante una tempesta di neve dobbiamo trovare un riparo sicuro e caldo.

Among Trees è caratterizzato da una grafica molto colorata. I colori pastello e un complesso sistema di illuminazione creano un’interessante atmosfera di calma che distingue il titolo dalla concorrenza.

LINGUE DISPONIBILI, PIATTAFORME E DOVE PROVARE IL GIOCO GRATUITAMENTE

1- Among Trees è disponibile in quattordici lingue. Sono Inglese.

2- Il gioco è disponibile su Steam (versione PC).

3- Se non vuoi acquistare il gioco o hai paura che non ti piacerà il titolo, puoi provarlo a scaricare gratis da questo sito: Clicca Qui.

Scarica Adesso

OPPURE CLICCANDO QUA SOTTO SUL BANNER ACQUISTA LA KEY AL PREZZO PIU’ BASSO SU:

Scarica Epic Games

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by NerdsInsides - Copyright ©2000 - 2021, NerdInside.it
Traduzione italiana : www.nerdinsides.it e www.translate.google.it